David Beckham ammette: Per Victoria è difficile tenere a bada Brooklyn

VEB

David Beckham e le problematiche familiari, difficile fare il papà e gestire una famiglia che oltre ad essere numerosa, comincia a dare problemi di “età”.

David Beckham ha infatti rivelato che tutto va bene con Romeo, Cruz e Harper che stanno crescendo, ma Brooklyn, che ha da poco compiuto 16 anni, comincia a dare grattacapi soprattutto alla mamma, Victoria, che difficilmente riesce a tenerlo a bada.

L’ex calciatore ha infatti parlato dell’emotività della moglie Victoria riguardo a Brooklyn che sta crescendo e ovviamente comincia ad avere gli amici e le amiche e i suoi appuntamenti, lo ha rivelato durante la presentazione, alla tv australiana, del suo progetto per un documentario Unicef.

Ma David ricorda come a 16 anni lui stesso si trasferì a Manchester per seguire il sogno di calciatore, ed è per questo che l’ex calciatore incita i suoi figli confermando: “Se sono appassionati di qualcosa, se hanno una passione devono seguirla fino in fondo”.

Next Post

Elton John rivela: i miei figli guideranno auto di seconda mano

La leggenda della musica pop Elton John, ha rivelato alcuni particolari riguardo la sua visione di “papà” e sul modo di educare i suoi due figli Zachary e Elia. La popstar britannica, con un patrimonio stimato di 270 milioni di sterline, ha confermato che i figli dovranno sudare i loro “soldi”, […]
Elton John rivela i miei figli guideranno auto di seconda mano