David Beckham e le problematiche familiari, difficile fare il papà e gestire una famiglia che oltre ad essere numerosa, comincia a dare problemi di “età”.
David Beckham ha infatti rivelato che tutto va bene con Romeo, Cruz e Harper che stanno crescendo, ma Brooklyn, che ha da poco compiuto 16 anni, comincia a dare grattacapi soprattutto alla mamma, Victoria, che difficilmente riesce a tenerlo a bada.
L’ex calciatore ha infatti parlato dell’emotività della moglie Victoria riguardo a Brooklyn che sta crescendo e ovviamente comincia ad avere gli amici e le amiche e i suoi appuntamenti, lo ha rivelato durante la presentazione, alla tv australiana, del suo progetto per un documentario Unicef.
Ma David ricorda come a 16 anni lui stesso si trasferì a Manchester per seguire il sogno di calciatore, ed è per questo che l’ex calciatore incita i suoi figli confermando: “Se sono appassionati di qualcosa, se hanno una passione devono seguirla fino in fondo”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.