La serata del capodanno in Times Square ha lasciato strascichi di polemiche per la performance della cantante Mariah Carey.
La diretta non è andata come si voleva e la cantante infastidita, pare dal non funzionamento degli auricolari, ha lasciato andare la musica senza cantare e cercando di far capire agli organizzatori del problema.
Le polemiche non si sono placate fino ad ora, un botta e risposta tra gli organizzatori del veglione di fine d’anno e l’entourage della cantante che sostiene anche che la performance di Mariah sia stata in qualche modo sabotata.
Dall’altra parte l’organizzazione della DCP, Dick Clark Productions, si dice incredula e conferma che l’affermazione dell’entourage della cantante è assolutamente diffamatoria, Mariah Carey però ha tenuto a sottolineare come la performance sia stata gratuita e che lei si sia adoperata per fare un favore.
Secondo le indiscrezioni lanciate dal magazine TMZ, una fonte vicino alla cantante sostiene che le parole in privato siano state più o meno queste: “Potevamo stare ad Aspen in quel momento invece di essere in Times Square che puzzava di fogna”.
Questa cicciona affamata di uomini puzzera lei quando gli si scioglie il grasso ma sta finendo il tempo delle mele dopo le sue offensive affermazioni invito gli Inglesi e non a mandarla a fare in culo e boicottare le sue canzoni