Mariah Carey se la ride ma la casa discografica la vuole scaricare?
mariah carey scaricata dalla casa discografica

E’ tra i primi dieci artisti che hanno venduto più di tutti i tempi, Mariah Carey ha avuto più prime posizioni in classifica, negli Stati Uniti, di qualsiasi altro artista solista.

Nonostante questi numero nell’ultimo periodo la carriera della cantante evidentemente non va proprio a gonfie vele, quantomeno agli occhi della sua etichetta discografica, la Epic.

Secondo quanto sostiene il sito Showbiz411, il manager avrebbe sostenuto che la casa discografica della cantante starebbe seriamente pensando di separarsi dalla cantante, dall’altra parte invece arrivano grosse smentite con parole molto chiare:

“Il nostro rapporto con LA Reid (il capo della casa discografica Epic)  non è mai stato così forte, la cantante attualmente sta lavorando ad un progetto top secret con l’etichetta”.

Intanto Mariah Carey se la ride ed ha ragione, durante la sua carriera l’artista ha venduto oltre 200 milioni di dischi in tutto il mondo e ha collezionato oltre 18 successi numeri uno della classifiche Billboard negli Stati Uniti, dietro solo ai Beatles con 20.

Loading...
Potrebbero interessarti

Pamela Anderson si spoglia integralmente a quasi 50 anni

Tra una manciata di mesi sarà una splendida cinquantenne, ma come ci…

Luke Skywalker ma dov’è Mark Hamill sulle locandine?

Milioni di fan sono in trepidante attesa per l’ultimo capitolo della saga…