Mariah Carey se la ride ma la casa discografica la vuole scaricare?

VEB

E’ tra i primi dieci artisti che hanno venduto più di tutti i tempi, Mariah Carey ha avuto più prime posizioni in classifica, negli Stati Uniti, di qualsiasi altro artista solista.

Nonostante questi numero nell’ultimo periodo la carriera della cantante evidentemente non va proprio a gonfie vele, quantomeno agli occhi della sua etichetta discografica, la Epic.

Secondo quanto sostiene il sito Showbiz411, il manager avrebbe sostenuto che la casa discografica della cantante starebbe seriamente pensando di separarsi dalla cantante, dall’altra parte invece arrivano grosse smentite con parole molto chiare:

“Il nostro rapporto con LA Reid (il capo della casa discografica Epic)  non è mai stato così forte, la cantante attualmente sta lavorando ad un progetto top secret con l’etichetta”.

Intanto Mariah Carey se la ride ed ha ragione, durante la sua carriera l’artista ha venduto oltre 200 milioni di dischi in tutto il mondo e ha collezionato oltre 18 successi numeri uno della classifiche Billboard negli Stati Uniti, dietro solo ai Beatles con 20.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 10 marzo

Dopo aver visto Hernando e Francisca prendere in malo modo la notizia che le terre Santacruz sono salve, essendo stati trovati nuovi pozzi per irrigarli, e la minaccia degli anarchici sempre molto presente in paese, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, […]