Mariah Carey, selfie sensuali per pubblicizzare nuovo album

VEB

Per riuscire ad attirare l’attenzione e farsi abbastanza pubblicità, in un mondo dove il marketing è sempre più aggressivo, bisogna usare tanta fantasia e tutte le armi a propria disposizione, e lo sa bene Mariah Carey che ha trovato senza dubbio un modo azzeccato per calamitare l’attenzione dei suoi fans.

La cantante per annunciare l’arrivo di brani inediti, con un nuovo album di fatto dietro l’angolo, ha scelto di pubblicare alcune foto, a dir poco hot, sulle sue pagine social.

La popstar 46 enne ha pensato bene di immortalarsi nella vasca da bagno: collana di diamanti, orecchini, bracciali e nient’altro per l’ex signora Cannon, con un selfie che ha fatto impazzire i suoi fan.

Acqua e schiuma coprono le parti intime della star rendendo le immagini più sensuali.

“Appena arrivata a casa dopo una lunga notte in studio! New music coming soon”, scrive a commento della prima immagine postata, dove appare sdraiata su una vasca.

Ricordiamo che sono passati due anni dall’ultima sua fatica discografica, Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse. Il disco è arrivato al terzo posto della Billboard 200 e ha venduto nella prima settimana solo 55.000 copie.

Next Post

Kurt Cobain vivo? Un sosia risveglia le teorie complottistiche

Come è accaduto per ogni grande artista scomparso prematuramente, anche la morte dell’ex leader dei Nirvana, Kurt Cobain, è oggetto di teorie complottistiche. Sono passati tanti anni da quel lontano 5 aprile del 1994, quando all’età di 27 anni Kurt si suicidò, la morte fu infatti archiviata come suicidio, già […]
Kurt Cobain vivo Un sosia risveglia le teorie complottistiche

Possono interessarti