Cristian Galella, finalmente le foto delle nozze con Tara

VEB

Le loro nozze, tante volte rinviate, si sono finalmente celebrate all’inizio di questo mese, ma la cerimonia è stata talmente blindata che non è trapelato nessuno scatto: una segretezza che aveva messo in allarme i fans, e i più maliziosi avevano addirittura lanciato l’ipotesi che il matrimonio fosse stato solo una farsa.

Ed invece il ritardo nella pubblicazione degli scatti era solo una questione di esclusiva: le foto sono state pubblicate dal settimanale ‘DiPiù’ che ha ottenuto l’esclusiva e una volta per tutte cancellano tutte le voci contrarie degli ultimi giorni.

La coppia uscita da Uomini e Donne che ha continuato a far sognare i suoi fan è convolata a nozze il 31 agosto: gli sposi Cristian e Tara si sono detti sì ben due volte, il rito civile con cui si sono uniti in matrimonio ha preceduto quello celtico ed ha avuto luogo nel comune di Vicenza nella forma di una cerimonia riservatissima.

Tara ha indossato un abito semplice e lungo con un bouquet di rose bianche e blu e capelli raccolti. Per Cristian completo blu azzurro e camicia bianca senza cravatta.

Al primo rito, in comune, presenti solo gli sposi, i testimoni e i genitori di Tara Gabrieletto. Dopo lo scambio delle fedi e le firme gli sposi, hanno tolto le fedi e sono partiti per Capua dove c’è stata la seconda festa, quella vera con gli amici e i parenti: 80 persone in tutto.

Per il matrimonio a Capua, Tara ha indossato un favoloso abito bianco da sposa, un tubino in pizzo molto scollato davanti con una gonna applicata che dava volume. I capelli raccolti con velo e un bouquet di fiori bianchi.

E’ stato lo stesso Cristian a precisare a Di Più che per loro il matrimonio celebrato a Vicenza ha un valore legale mentre per i loro cuori conta soltanto il sì pronunciato a Capua.

Terminati i festeggiamenti i due sono partiti per Madagascar dove sono tutt’ora in viaggio di nozze.

Next Post

Mariah Carey, selfie sensuali per pubblicizzare nuovo album

Per riuscire ad attirare l’attenzione e farsi abbastanza pubblicità, in un mondo dove il marketing è sempre più aggressivo, bisogna usare tanta fantasia e tutte le armi a propria disposizione, e lo sa bene Mariah Carey che ha trovato senza dubbio un modo azzeccato per calamitare l’attenzione dei suoi fans. […]