Sembra, forse, definitivamente accantonata la polemica tra la cantante e l’organizzazione della notte del capodanno in Times Square.
La brutta performance, della quale si è parlato in questi giorni, sarebbe legata al problema tecnico sul quale l’entourage della cantante ha insistito polemizzando e arrivando a dire che avrebbe tutta l’ombra di un vero e proprio sabotaggio.
Un botta e risposta durato diversi giorni, durante il quale l’organizzazione si è difesa confermando la bontà anche delle prove tecniche prima della diretta, la stessa Mariah Carey, secondo alcuni insider, avrebbe commentato: “Potevo stare ad Aspen già da diversi giorni”.
Finalmente la cantante è potuta tornare ad Aspen e magicamente è tornato anche il sorriso, basta vedere lo scatto condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram, con tanto di dedica: “Fun in the snow. Aspen is a winter wonderland. ❄️⛄️❤️”.
Insomma finalmente ad Aspen, oseremmo dire, magari Mariah potrà rilassarsi anche se avrà perso qualche giorno di vacanza, ma certamente avrà modo di recuperare.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.