Miley Cyrus: troppa pizza ecco cosa succede

VEB

Tutte le star sono molto attente alla loro linea e soprattutto all’estetica del proprio viso che deve apparire sempre perfetto.

Miley Cyrus non è da meno e anche un semplice “brufolo” può farla andare su tutte le furie, lo ha ammesso lei stessa condividendo uno scatto sul suo profilo social Instagram e scrivendo: “I deserve it. Too much pizza. Not enough water. #firstpimpleof2017”.

Insomma per la cantante, ex stella della Disney, la troppa pizza provoca anche questo, sarà forse anche la troppa pizza “americana”?, evidentemente sono in molti a soffrire le stesse problematiche, tanto che lo scatto di Miley ha ottenuto quasi 500mila like e circa 5mila commenti.

“Odio quando succede questo” commenta una ragazza, qualcun altro invece torna al passato con nostalgia e scrive: “Mi riporta in mente un episodio di Hannah Montana”.

Next Post

Le porte dell'Inferno trovate in Siberia, il buco verso l'Ade

Le porte dell’Inferno trovate in Siberia, il buco verso l’Ade. La storia, la fantasia e poi ancora la storia. Talvolta i racconti fantastici partono da una base di verità. Ma vai a capire qual è il confine tra realtà e immaginazione, tra realtà e finzione. Quello che successe in Siberia […]
Le porte dell'Inferno trovate in Siberia, il buco verso l'Ade