Marilena Pesce, infermiera di 56 anni, Miss Suocera 2015

VEB

Miss America, Miss Mondo, Miss Universo, insomma di titoli ce n’è a bizzeffe, ma ci sono tante altre “Miss” che sono certamente meno conosciute ma pur sempre apprezzate dal pubblico, ad esempio: Miss Suocera!

“Pensavo fosse solo un gioco, invece mi trovo davanti alle telecamere della televisione ed ai fotografi, una bella emozione!”. Sono state queste le parole pronunciate da Marilena Pesce, giovane donna di 56 anni, infermiera di Camposampiero, il comune italiano della provincia di Padova, in Veneto, che è riuscita a vincere la ventunesima edizione del concorso “Miss Suocera 2015”.

Ideato da Paolo Teti, il simpatico concorso di bellezza e simpatia ha avuto luogo presso la Piazza Monticelli, nel Ferrarese, e ha visto trionfare una donna che oltre che essere molto bella ha conquistato tutti con la sua simpatia. Sposata da 37 lunghi anni con Alberto Prosdocimi e mamma di una donna di 37 anni, Marilena Pesce si è aggiudicata la fascia di Miss Suocera 2015 e nello specifico sembrerebbe che la donna sia riuscita a conquistare la giuria del concorso con il suo talento e la sua passione per il ballo.

La donna infatti si è esibita insieme al marito Giovanni in un particolare ballo ovvero la polka, ballo veloce e di coppia molto popolare tra gli amanti del ballo liscio e tra gli amanti del ballo folk. Giovanni dunque, genero della simpatica Marilena, può star tranquillo. La nuova Miss suocera italiana è proprio quella sua.

Next Post

Scimmie schiave nelle piantagioni di cocco

Incredibile vicenda quella che si consuma in Sumatra, secondo il comunicato stampa e l’appello dello Sportello dei diritti contro l’acquisto di prodotti che vengano realizzati con lo sfruttamento degli animali. Per lo Sportello dei diritti, l’acquirente non deve rendersi complice di tali atrocità, acquistando prodotti che derivano anche dallo sfruttamento […]
Scimmie schiave nelle piantagioni di cocco