Marilyn Manson è pronto a tornare in Italia nel 2017

VEB

Vera e propria icona rock degli anni ’90, la star il prossimo anni pubblicherà un nuovo album dal titolo provocatorio “SAY10”, in uscita il giorno di San Valentino, e proprio grazie al tour che ne seguirà avremo il piacere di rivederlo nuovamente live nel nostro paese.

Marilyn Manson tornerà a esibirsi in Italia il prossimo anno, ed esattamente il 25 luglio al Postepay Sound Rock in Roma 2017 e il 26 luglio al Castello Scaligero di Villafranca (Verona).

Naturalmente è troppo presto per conoscere i dettagli di questi eventi ma è certo che sbalordirà il pubblico pagante con performance che si preannunciano straordinarie. Del resto Manson, all’anagrafe Brian Hugh Warner, è conosciuto per essere sempre stato sopra le righe e per la sua indole da ribelle.

I biglietti sono disponibili in vendita al prezzo di 38 euro, ai quali ovviamente bisogna aggiungere i costi dei diritti di prevendita, su TicketOne dalle ore 10.00 di martedì 22 novembre.

Ricordiamo che l’album è già stato anticipato con un estratto dal video della title track pubblicato alla vigilia delle elezioni americane in cui si vedeva il cantante intento a decapitare una figura simile in tutto e per tutto a Donald Trump.

Next Post

Il manoscritto Voynich, un mistero ancora irrisolto

Definito come il “libro più misterioso del mondo”, il famoso manoscritto Voynich è tutt’oggi ancora un mistero irrisolto. Si tratta di un volume scritto su pergamena ottenuta da pelle di capra, un totale di 204 pagine contente una serie di illustrazioni a colori, per la maggior parte legate dettami di […]