Mark Hamill, il figlio Nathan coinvolto in una battaglia legale

VEB

Sarebbe coinvolto in una possibile battaglia legale il figlio del famoso Mark Hamill, Nathan Hamill che non starebbe pagando per mantenere il figlio.

La vicenda risale al 2015 e precisamente alla notte di capodanno quando, secondo la ricostruzione del magazine RadarOnline, Nathan avrebbe incontrato ed avuto un rapporto con l’ex attrice hard Maegan Chen, i due si sarebbero frequentati per tre mesi fino a quando non si è scoperto che lei era incinta.

Dal 31 ottobre 2016, giorno della nascita del bambino, secondo l’attrice Nathan non si sarebbe occupato mai della vita del figlio ne avrebbe provveduto per il sostentamento, Maegan Chen aveva dichiarato: “Nathan inizialmente mi aveva promesso di pagare 500 dollari al mese per il mantenimento, ora invece mi ha bloccato dappertutto, sul telefono, le email e persino sui social”.

Poi ha proseguito: “L’ho visto solo in tribunale, per mantenere i miei figli ho dovuto vendere tutto, persino il mio cane e i miei gatti ho dovuto dare via. Qualunque cosa dirà la Corte è giusto che lui contribuisca al mantenimento. Penso che dovremmo dividere almeno al 50%”.

Intanto un portavoce della famiglia Hamill ha dichiarato: “La questione è di natura privata e confidenziale, e come tale, la famiglia Hamill non è in grado di fornire un commento in questo momento.”

Next Post

I Puffi, la sigla del nuovo film la canterà Cristina D’Avena

Chi meglio di lei, che ha dedicato tutta la sua carriera a cantare le sigle di cartoni animati amatissimi da più di una generazione, per poter cantare la sigla della nuova pellicola che ha come protagonisti le celeberrime creature blu? Sarà infatti Cristina D’Avena a cantare Noi Puffi Siam Così, la nuova sigla […]