Mark Hamill si taglia la barba in diretta, ciao Luke Skywalker

VEB

Era un suo stile nell’ultimo periodo, stile contemplato anche nell’ultimo episodio della saga di Star Wars.

Mark Hamill aveva infatti una folta barba e un pizzetto mostrato anche per Star Wars 7 per il personaggio di Luke Skywalker, oggi però attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, l’attore ha “tagliato la barba in diretta”.

Un saluto a Luke Skywalker per nuove interpretazioni, Mark Hamil infatti ha mostrato il taglio della barba e del folto pizzetto, con un rasoio elettrico, anzi per meglio dire un regolatore di barba.

L’attore sembrava a dir poco felice di aver tagliato quella barba, una sorta di mezzo scoop visto che lo stesso Mark scrive nella didascalia: “Non hanno mai visto il mio mento così dal maggio del 2015, almeno fino a Star Wars Episodio IX“.

Così il video sul profilo Twitter parte e si vede Mark fermo con un sorriso che trattiene a stento e una mano esterna che tiene un rasoio e comincia a tagliare la barba, anche se i baffi e un minimo di pizzetto vengono lasciati.

https://www.youtube.com/watch?v=eMEjq9MdpMs

Next Post

Shaquille O'Neal trova un portafoglio: è di David Beckham

Spesso capita di trovare oggetti smarriti da altre persone, certo è difficile che siano di personaggi dello spettacolo e dello sport, ma se si frequentano determinati ambienti nulla è impossibile. Questo è quello che è successo nientemeno che a Shaquille O’Neal, che ha trovato un portafoglio in un hotel di […]
Shaquille O Neal trova un portafoglio di David Beckham