Mark Zuckerberg si fa un bel giro in Nascar

VEB

Dalle reazioni che si vedono nel video si direbbe proprio che Mark Zuckerberg non ha retto all’emozione di fare un giro su una pista Nascar.

Il miliardario creatore di Facebook, ha deciso infatti di fare un bel giretto accanto al pilota Dale Earnhardt Jr e i risultati non sono stati proprio incoraggianti, almeno per Mark, che sembra aver pensato “che mi è passato per la mente!”.

Mark Zuckerberg ha percorso alcuni giri su una pista nascar e ha condiviso il tutto attraverso il suo social con una diretta, ad un certo punto non ha retto alla velocità e lo si vede effettivamente molto sconvolto nel video, poi ha voluto provare l’ebbrezza di guidare mettendosi al posto di pilota per fare un paio di giri.

Alla fine ha commentato: “E’ stata un’esperienza straordinaria” ma ci viene di chiedere, sarebbe capace di rifarla?

Next Post

Alex Belli, lasciato per i troppi tradimenti?

Con la primavera che già fa capolino, tanti amori stanno sbocciando sotto il tepore del nuovo sole, ma allo stesso tempo altrettanti amori stanno arrivando al capolinea: sembra questo il caso della storia tra l’attore di “Centovetrine” Alex Belli e la modella slovacca Katarina Raniakova. Dopo un matrimonio durato quattro anni, dopo aver […]