Lavoro di Botox, ritocchino e quant’altro, tutto normale per i vip e in generale i personaggi dello spettacolo, sembra non essere da meno la famosa Gwen Stefani.
La famosa cantante, attrice e stilista statunitense, famosa soprattutto in campo musicale per i successi ottenuti con il gruppo dei No Doubt, sembra infatti essersi lasciata convincere dai famosi ritocchi basati sul botox.
La notizia la lancia il famoso magazine Radaronline.com, che mette a confronto alcune immagini della cantante di alcuni anni fa rispetto a quelle attuali, secondo quanto riportato dal magazine infatti, Gwen avrebbe ottenuto questi risultati grazie a diversi ritocchi.
La 46enne è stata fotografata in quel di New York e sembra davvero che tra volto e collo, ci siano stati diversi ritocchi, il cosiddetto botox, sembra per tenersi stretto il suo attuale compagno Blake Tollison Shelton, di qualche anno più giovane.
pic@SplashNews
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.