Gwen Stefani ha ceduto al botox per ringiovanire?

VEB

Lavoro di Botox, ritocchino e quant’altro, tutto normale per i vip e in generale i personaggi dello spettacolo, sembra non essere da meno la famosa Gwen Stefani.

La famosa cantante, attrice e stilista statunitense, famosa soprattutto in campo musicale per i successi ottenuti con il gruppo dei No Doubt, sembra infatti essersi lasciata convincere dai famosi ritocchi basati sul botox.

La notizia la lancia il famoso magazine Radaronline.com, che mette a confronto alcune immagini della cantante di alcuni anni fa rispetto a quelle attuali, secondo quanto riportato dal magazine infatti, Gwen avrebbe ottenuto questi risultati grazie a diversi ritocchi.

La 46enne è stata fotografata in quel di New York e sembra davvero che tra volto e collo, ci siano stati diversi ritocchi, il cosiddetto botox, sembra per tenersi stretto il suo attuale compagno Blake Tollison Shelton, di qualche anno più giovane.

pic@SplashNews

Next Post

Gwyneth Paltrow cure di bellezza anche per le sue parti intime

Particolari a volte bizzarre, spesso le donne dello spettacolo sono davvero uniche se si tratta della cura della propria persone. C’è chi preferisce utilizzare il famoso “ritocchino”, chi si sottopone a duro allenamento fisico e chi invece, come Gwyneth Paltrow, preferisce utilizzare metodi alternativi per la cura del proprio corpo, […]
Gwyneth Paltrow cure di bellezza anche per le sue parti intime