Martina Stoessel, il suo primo tour da cantante parte da Milano

VEB

Ottenuto il successo da giovanissima, diventando l’idolo di milioni di ragazzine di mezzo mondo, Martina Stoessel sta cercando di consolidare il suo successo senza fossilizzarsi in un unico personaggio e portando la sua arte, live, anche nel nostro paese.

A diciannove anni Martina sta provando ad archiviare il personaggio televisivo di Violetta che gli ha cucito addosso la Disney per abbracciare in maniera definitiva la carriera di cantante col nomignolo con cui la chiamano da sempre in famiglia: Tini.

Il Tini – Got Me Started Tour è il primo da solista per la talentuosa ragazza e segue l’uscita del film Tini – La nuova vita di Violetta e l’omonimo album d’esordio.

All’esterno di radio 105, dove l’artista ha presentato il tour, frotte di ragazzine piangente che hanno ancora oggi il culto per l’ex Violetta

Il tour partirà proprio da Milano e Roma (Palalottomatica il prossimo 30 marzo) con biglietti acquistabili dalle 11:00 di giovedì 13 ottobre su ticketone.it e nei punti vendita abituali dalle ore 11:00 di venerdì 14 ottobre, per approdare poi in Germania, Svizzera e Austria.

Visto il successo planetario del suo personaggio, si preannuncia che i biglietti andranno letteralmente a ruba: «Non ho un segreto per questo successo mondiale. Non so come sia possibile che tutto questo sia accaduto: sicuramente a scriverne le pagine, il cast grandioso di artisti italiani, spagnoli e argentini, il pubblico e la serie stessa».

Next Post

Valeria Marini che faceva in bagno con Stefano Bettarini?

Chi segue il Grande Fratello ormai da oltre un decennio saprà benissimo che l’unico luogo della casa dove non ci sono le telecamere è il bagno, e nelle varie edizioni tantissimi concorrenti hanno utilizzato la “location” per scambiarsi effusioni lontani da occhi vigili e indiscreti. E a quanto pare anche […]