Marvel’s Most Wanted, Delroy Lindo sarà Dominic Fortune

“Marvel’s Most Wanted” è l’attesissima serie spinoff creata dai produttori esecutivi di “Agents of S.H.I.E.L.D.” Jeffrey Bell e Paul Zbyszewski. L’episodio pilota è già in corso di produzione.

In realtà la serie avrà soltanto le radici di “Agents of S.H.I.E.L.D.”, dopodiché prenderà una storia e uno sviluppo a sé stante, un po’ come è già successo per lo spin off di “The Vampire Diaries”, “The Originals”.

Paul Lee, l’executive dell’ABC, che si è anche detto molto contento della trama che vedrà come protagonisti Bobbi Morse, (Adrianne Palicki), che andrà finalmente ad indossare i panni di Mockingbird e sul suo compagno Lance Hunter, entrambi entrati a far parte della serie pilota nel 2012.

Assieme ai due attori il cast di “Marvel’s Most Wanted” vanterà della presenza di Delroy Lindo, visto di recente sul network in Blood & Oil, per il ruolo di Dominic Fortune e in “The Chicago Code”.

Dominic Fortune è frutto della mente del leggendario Howard Chaykin, il personaggio appare per la prima volta in un fumetto Marvel nel 1975, nel secondo numero di Marvel Preview. Fortune è un mercenario in costume sempre in cerca di nuove fonti di guadagno e avventure. Conosciuto anche come Jerome Duvid Fortunov, è un uomo un po’ avanti con l’età che comunque si mantiene in forma, rimanendo un temibile combattente abile con le armi da fuoco.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Jurassic World”, mancano sempre meno giorni alla distribuzione nelle sale cinematografiche

Mancano ormai sempre meno giorni all’arrivo nelle sale cinematografiche italiane e statunitensi…

Nonna Lidia su Instagram lancia una sfida a Belen e diverte il pubblico

Nelle ultime ore una simpatica anziana di nome Lidia sta spopolando sui…