Rowan Atkinson va a vivere nella sua villa con Louise Ford
Rowan Atkinson va a vivere nella sua villa con Louise Ford

Poche settimane dopo l’avvenuto divorzio, per Rowan Atkinson, il famoso attore che per anni ha interpretato Mr. Bean, ha deciso di trasferirsi nella sua villa con la nuova fidanzata Louise Ford.

Secondo quanto rivelato dal SUN, l’attore avrebbe ottenuto il divorzio dalla ex moglie Sunetra Sastry proprio poche settimane fa, ma la sua relazione con l’attrice Louise Ford era ormai una relazione fissa da circa due anni.

Oggi sia Rowan che Louise hanno deciso di far crescere questa relazione, andando a vivere nella villa dell’attore, nel nord di Londra, una villa del valore di quasi 5 milioni di sterline, secondo quanto riferisce il SUN, la coppia è impegnata in diversi progetti lavorativi.

Louise Ford ha già in corso alcune partecipazioni in pellicole, mentre Rowan Atkinson si starebbe occupando di numerosi progetti in cantiere, quale occasione migliore di andare a vivere da soli, visto che i due condividono anche il “mestiere” di attori e tra l’altro anche comici?

Rowan Atkinson è stato sposato con Sunetra Sastry dalla quale ha ufficialmente avuto due figli, Ben di 22 anni e Lily di 20 anni, sono stati insieme 24 anni, pare che le ragioni del divorzio ufficiale siano state sottoscritte da Sunetra come: “comportamento irragionevole” dell’attore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Andrea Preti, con Claudia Gerini: è una storia importante

“Andrea Preti l’ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma…

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo è stata riconfermata

I fans ormai stavano quasi disperando: dopo la morte del protagonista più…