Elena D’Amario torna all’estero, colpa di Stefano De Martino?

VEB

Se, quando era stata annunciata la separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la colpa era caduta immediatamente sulla bella argentina, a cui erano stati affibbiati diversi flirt con altrettanti ex storici, nei giorni successi qualcuno ha cominciato a insinuare il dubbio che qualche colpa potesse avercela pure il ballerino napoletano.

Nello specifico, numerosi pettegolezzi hanno supposto che Stefano avesse una simpatia particolare con una sua ex collega di Amici, Elena D’Amario, e che tra i due fosse addirittura nato un flirt, che avrebbe contribuito alla rottura del matrimonio con Belen.

La ballerina si è così trovata, nel corso delle ultime settimane, al centro del gossip, e nonostante abbia smentito di avere un flirt con Stefano De Martino sottolineando di essere legata a lui da un vecchio rapporto d’amicizia nato quando entrambi erano allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, in poco tempo si è ritrovata sui siti di gossip come nuova fiamma di De Martino.

Prima ballerina della Parsons Dance, Elena ha alla fine deciso di tornare in America dove ha ripreso l’attività che l’ha resa celebre anche negli Stati Uniti.

Probabilmente la partenza è solo per questioni contrattuali, ma il sospetto è che si sia voluta allontanare da Stefano e da una situazione che si stava facendo ormai troppo scomoda.

Next Post

Anne Hathaway quel pancione e quel sorriso in dolce attesa

Le bellissima Anne Hathaway è in dolce attesa, lo si vede dalle sue “forme” indiscutibilmente quelle di una donna incinta, ma soprattutto dalla sua felicità e dal suo sguardo pieno d’amore. L’attrice è arrivata al Los Angeles Fine Art Show con tanto di completino e gambe in bella mostra, gambe […]
Anne Hathaway quel pancione e quel sorriso in dolce attesa