Matteo Salvini, a pezzi anche il cuore?

VEB

Negli ultimi giorni non si è parlato d’altro: Matteo Salvini, dopo la débâcle politica che lo ha visto lasciare la sua poltrona con la coda tra le gambe, avrebbe anche il cuore a pezzi.

Mentre il suo ex “compare”, Luigi Di Maio, si sta facendo immortalare spesso assieme alla sua compagna, Salvini era da un bel po’ che non si vedeva assieme alla fidanzata Francesca Verdini.

Ed il gossip ci aveva sguazzato alla grande: secondo alcune indiscrezioni Francesca Verdini, a cui era legato da qualche mese, l’avrebbe addirittura tradito con Rodolfo Salemi, tentatore di Temptation Island. Un tradimento che avrebbe causa una profonda crisi nella coppia e l’inevitabile addio.

E molti giornali, anche a tiratura nazionale, hanno riportato la notizia, ma ecco che è lo stesso leader della Lega a smentire il gossip: Salvini si è fatto fotografare insieme alla fidanzata Francesca alla festa della Lega di Conselve (Padova), smentendo così le voci di una crisi.

Next Post

Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2019

L ‘estate è agli sgoccioli ma Beautiful è ripartito con la giusta dose di emozioni e di intrighi che accadono nell’azienda Forrester Creations. Nuovi amori e nuove storie inizieranno a breve. Ecco a voi le anticipazioni della settimanali. Beautiful dove eravamo rimasti Carter avvocato di Katie mette agli atti il […]
Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2019