Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker rapporti si, ma separati
Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker rapporti si ma separati

Lui 54 anni e lei 51, tutti e due attori con numerosi lavori di successo alle spalle, stiamo parlando della coppia formata da Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker.

Lei la ricordiamo sicuramente per “Sex and the City” mentre lui sin dagli anni 80 con il successo di “Wargames – giochi di guerra”, sposati dal 1997 il loro rapporto è andato avanti diciamo in modo idilliaco anche se oggi pare che i due siano arrivati ad una decisione presa di comune accordo.

Secondo quanto riportato dal magazine radaronline, dopo molti alti e bassi i due avrebbero deciso di proseguire il loro rapporto anche “intimo” ma divisi come fossero in due appartamenti diversi, con la differenza che la parete che divide i due appartamenti è stata buttata giù.

In questo modo in pratica i bambini hanno la possibilità di accedere a tutti e due gli appartamenti ed avere un rapporto normale con i propri genitori, in realtà non si tratta di una separazione ma semplicemente di vivere un rapporto che dura da quasi 20 anni, in modo diverso.

Secondo le indiscrezioni i due cenerebbero insieme, avrebbero normali rapporti intimi ma ognuno avrebbe il suo spazio soggiornando in uno spazio apposito, sembra che questa decisione abbia salvato il loro rapporto riuscendo a portarlo avanti, appunto, per quasi 20 anni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Marco Cartasegna confessa: Io vittima di cyberbullismo

Si è affidato al social Facebook il bel Marco Cartasegna con una…

Melissa Etheridge a favore di Brad Pitt: Hai sbagliato Angelina

La cantante Melissa Etheridge famosa cantante statunitense, è voluta intervenire sulla separazione…