Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker rapporti si, ma separati

VEB

Lui 54 anni e lei 51, tutti e due attori con numerosi lavori di successo alle spalle, stiamo parlando della coppia formata da Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker.

Lei la ricordiamo sicuramente per “Sex and the City” mentre lui sin dagli anni 80 con il successo di “Wargames – giochi di guerra”, sposati dal 1997 il loro rapporto è andato avanti diciamo in modo idilliaco anche se oggi pare che i due siano arrivati ad una decisione presa di comune accordo.

Secondo quanto riportato dal magazine radaronline, dopo molti alti e bassi i due avrebbero deciso di proseguire il loro rapporto anche “intimo” ma divisi come fossero in due appartamenti diversi, con la differenza che la parete che divide i due appartamenti è stata buttata giù.

In questo modo in pratica i bambini hanno la possibilità di accedere a tutti e due gli appartamenti ed avere un rapporto normale con i propri genitori, in realtà non si tratta di una separazione ma semplicemente di vivere un rapporto che dura da quasi 20 anni, in modo diverso.

Secondo le indiscrezioni i due cenerebbero insieme, avrebbero normali rapporti intimi ma ognuno avrebbe il suo spazio soggiornando in uno spazio apposito, sembra che questa decisione abbia salvato il loro rapporto riuscendo a portarlo avanti, appunto, per quasi 20 anni.

Next Post

Elton John e Mika, insulti omofobi dopo la partecipazione al Collisioni Festival

Certe notizie non ci piace affatto raccontarlo, se non altro perché episodi così spiacevoli non dovrebbero accadere in una società che si vanta di essere libera e democratica. Purtroppo ancora una volta dobbiamo raccontare di insulti omofobi, stavolta rivolti a due grandi artisti, tra i più celebri e apprezzati del […]
Elton John e Mika insulti omofobi