Max Cavallari, proposta di matrimonio in diretta

VEB

È uno dei comici più bravi e irriverenti della tv e dello spettacolo italiani, ma la promessa che ha fatto domenica pomeriggio, in diretta televisiva, è più che seria: Max Cavallari ha infatti promesso alla sua compagna Manuela Russo di diventare suo marito.

Il comico del duo dei Fichi d’India è pronto a convolare a nozze con la sua compagna : il tutto è avvenuto sotto l’occhio vigile di Barbara D’Urso e delle telecamere di Domenica Live.

Cavallari, senza aspettare i tempi burocratici necessari per definire il suo divorzio, ha organizzato con la sua fidanzata una promessa di matrimonio davanti ai suoi amici.

Cavallari, sempre dalla D’Urso, aveva raccontato quando era stato lasciato dalla moglie. “Da tempo eravamo in crisi – ha raccontato il comico dei Fichi d’India – ma non mi aspettavo la lettera dell’avvocato questa estate, ha avviato le pratiche della separazione. Dormivo su un lettino con un coccodrillo e una tartaruga, non con lei. Ma pensavo fosse solo una fase. Mi è crollato il mondo addosso quando ho ricevuto quella lettera. Mi è stata vicina nel periodo di Bruno, ma dopo ho dovuto ripensare la mia vita ed ero poco presente, lo ammetto. Però, secondo me, in questi casi si deve parlare, abbiamo due figli”.

Per fortuna, in meno tempo del previsto, il comico ha ritrovato l’amore e nei prossimi mesi convolerà già a giuste nozze.

Next Post

Codacons interviene sulla vicenda Stefano Bettarini e Clemente Russo

Che il Grande Fratello, nella sua prima edizione Vip, avrebbe fatto molto discutere era una cosa quasi scontata, ma certamente nessuno, e in primis la produzione e i responsabili del cast, si aspettavano di dover fronteggiare la situazione che si è venuta a creare negli ultimi giorni. Fin dai primi […]