Media World criticata da Arcigay per un volantino di San Valentino
Media World criticata da Arcigay per un volantino di San Valentino

Media World criticata da Arcigay per un volantino di San Valentino.

Forte critica da parte della nota associazione per i diritti degli omosessuali, Arcigay.

In occasione del giorno di San Valentino, la notissima catena di elettrodomestici ed elettronica si scusa per aver emesso un volantino pubblicitario di questo tenore: “La corsa di San Volantino. Torna la corsa che ha regalato ai clienti Media World più di 800.000 euro. Fra i requisiti per partecipare al concorso, che mette in palio 100 secondi di shopping gratuito, ciascuno dei 3 vincitori dovrà scegliere un partner maggiorenne e di sesso opposto al proprio”.

Pronta la replica di Gabriele Piazzoni, segretario nazionale dell’Associazione: “Dopo 30 anni di lotte per farci riconoscere dallo Stato, non pensavamo ci volesse più tempo per farci riconoscere da una catena commerciale. La differenza però è che cittadini italiani siamo nati, clienti Media World no. O Cambiano il regolamento o noi cambiamo i negozi”.

Così Media World ha deciso di cambiare il regolamento: “Nella stesura del regolamento di San Volantino abbiamo fatto un errore e ci dispiace. Ci teniamo a precisare che non era assolutamente nostra intenzione offendere nessuno e a informare che il regolamento sarà modificato”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tsunami su Marte 3,4 miliardi di anni fa

Tsunami su Marte 3,4 miliardi di anni fa. Marte è il pianeta…

Scooter sharing a Roma, la novità Yamaha Tricity

Scooter sharing a Roma, la novità Yamaha Tricity. Diego Rocca, un imprenditore…