Meerkat diventa un social network

VEB

Anche Meerkat cambia registro e diventa un vero e proprio social network. Infatti l’app nata per la trasmissioni di video in diretta visibili tramite uno smartphone diventa un social. L’app, che si era fatta conoscere, non ha retto alla forte pressione che esercitavano social del calibro di Facebok e Twitter (con il suo Periscope).

Ora si è deciso che Markeet diventerà un social per video chat tra amici, familiari e colleghi. Perciò il social potrà condividere con i suoi contatti i video come un vero social che si rispetti.

Questa decisione è stata presa poiché l’app non ha riscosso il successo sperato. La notizia è stata data dal Ceo Ben Rubin che ha spiegato appunto che si è dovuto arrivare a questa decisione proprio per lo scarso successo ottenuto dal servizio con un picco massimo di solo 100.000 streaming nei mesi migliori.

Next Post

Virus Mac che chiede il riscatto: KeRanger

Per chi credeva che i pc Mac tenessero lontani i malware dovrà ricredersi: è arrivato un virus molto potente, chiamato KeRanger, che colpisce i Mac e non solo: chiederà anche il riscatto. In pratica i malcapitati visualizzeranno sul loro schermo come pagare per poter sbloccare il loro pc. A scoprire […]