Meg Ryan davanti alle telecamere con un nuovo volto

VEB

Lei attrice bravissima e soprattutto simpatica, con un visetto angelico, sbarazzina e dolce allo stesso tempo, Meg Ryan è stata a lungo il sogno proibito di milioni di fan.

La stella di Hollywood, indimenticabile in tantissime interpretazioni come “Harry ti presento Sally” o ancora “French Kiss”, “City of Angels” e tanti altri successi, si è presentata davanti alle telecamere, come rivela il magazine news.com.au con un viso completamente stravolto.

Oggi 54enne evidentemente ha deciso di rendere il suo viso più fresco e giovanile, con il risultato però di diventare quasi irriconoscibile, guance molto gonfiate e labbra carnose, si è presentata in quel di New York.

Intervistata dal magazine Porter non ha comunque mai negati di aver fatto ricorso a qualche ritocco estetico, parlando in modo molto diretto e schietto: “Amo la mia vita in questo momento, amo la mia età e mi piace la persona che sono diventata”.

Insomma non è certo un’ammissione ma neanche una negazione dei possibili interventi estetici ai quali si è sottoposta Meg Ryan, che dire ovvio che sentirsi bene con se stessi è la prima cosa, ma cosa ne pensano in realtà i fan?

picture source@Getty

Next Post

Ufo, la Nasa si da la zappa sui piedi con un video

L’incredibile filmato che ha totalizzato un numero di visualizzazioni impressionanti su Youtube, si tratta di un oggetto volante non identificato apparso proprio durante il video in diretta della Nasa. Ma andiamo per gradi, il filmato è stato condiviso live in rete dalla Nasa lo scorso 30 settembre in occasione di […]