Meg Ryan davanti alle telecamere con un nuovo volto

Lei attrice bravissima e soprattutto simpatica, con un visetto angelico, sbarazzina e dolce allo stesso tempo, Meg Ryan è stata a lungo il sogno proibito di milioni di fan.

La stella di Hollywood, indimenticabile in tantissime interpretazioni come “Harry ti presento Sally” o ancora “French Kiss”, “City of Angels” e tanti altri successi, si è presentata davanti alle telecamere, come rivela il magazine news.com.au con un viso completamente stravolto.

Oggi 54enne evidentemente ha deciso di rendere il suo viso più fresco e giovanile, con il risultato però di diventare quasi irriconoscibile, guance molto gonfiate e labbra carnose, si è presentata in quel di New York.

Intervistata dal magazine Porter non ha comunque mai negati di aver fatto ricorso a qualche ritocco estetico, parlando in modo molto diretto e schietto: “Amo la mia vita in questo momento, amo la mia età e mi piace la persona che sono diventata”.

Insomma non è certo un’ammissione ma neanche una negazione dei possibili interventi estetici ai quali si è sottoposta Meg Ryan, che dire ovvio che sentirsi bene con se stessi è la prima cosa, ma cosa ne pensano in realtà i fan?

picture source@Getty

Loading...
Potrebbero interessarti

Gwyneth Paltrow e Chris Martin: separati ma siamo una famiglia

Si può essere una famiglia nonostante in realtà si faccia vita, a…

Vin Diesel: se venivo alle mani con The Rock lo stendevo

Oggi hanno tutti e due dichiarato di non avere nessuno screzio l’uno…