Ufo, la Nasa si da la zappa sui piedi con un video

VEB

L’incredibile filmato che ha totalizzato un numero di visualizzazioni impressionanti su Youtube, si tratta di un oggetto volante non identificato apparso proprio durante il video in diretta della Nasa.

Ma andiamo per gradi, il filmato è stato condiviso live in rete dalla Nasa lo scorso 30 settembre in occasione di una diretta con la Stazione Spaziale Internazionale (ISS) e proprio durante il video è apparso un oggetto, di dimensioni veramente possenti, in orbita attorno alla Terra.

Dal momento in cui è stato condiviso il video della Nasa, gli interrogativi sono molteplici, se da un lato gli scettici hanno attribuito quell’oggetto ad un detrito o addirittura ad frammento di cometa, c’è da dire che spiegazioni ufficiali non sono ancora arrivate.

A questo punto si è aperta la caccia alla spiegazione, detrito, residuo di cometa, eruzione solare o più “semplicemente” un UFO?

https://www.youtube.com/watch?v=DgxtgWgC9kU

Next Post

Oktober Fest arriva al Centro Direzionale di Napoli

Arriva al centro di Napoli la festa della birra, meglio conosciuta come Oktober Fest in Germania, sarà una sorta di omaggio alla mitica manifestazione annuale tedesca. Da qualche parte bisogna pur cominciare e non farsi scoraggiare dal fatto che in Germania l’Oktober Fest è un appuntamento che si tiene da […]