Megan Fox, ritrovato l’amore col marito e consacrato da un terzo figlio

VEB

Le malelingue, a inizio settimana si erano scatenate: Megan Fox si era mostrata con un pancino fin troppo sospetto ed evidente per non pensare a una gravidanza, ed infatti la bella star è in dolce attesa.

Peccato che solamente qualche mese fa aveva annunciato il divorzio col suo ex marito, da cui ha avuto già due figli: che Megan, in una manciata di mesi, avesse già ritrovato l’amore tanto da pensare a un bambino insieme al nuovo amore?

O forse il divorzio, non ancora portato a termine, era stato sospeso perché era risbocciato l’amore tra i due coniugi?

E per la gioia di tutti proprio questa seconda ipotesi è stata confermata dalla diretta interessata: dopo 11 anni di amore e due figli – Noah, di tre anni e Bodhi, di 2 – Megan e il suo ex marito Brian Austin Green hanno ritrovato la sintonia e hanno suggellato il tutto col concepimento di un terzo figlio.

A giurare che la Fox sia incinta del suo ex è stata una fonte anonima che alla rivista ‘People’ ha confidato: “Il padre è Brian. Lui e Megan non hanno mai smesso di amarsi e non smetteranno mai di essere genitori devoti ai loro figli”.

Nei giorni scorsi erano circolati i nomi di Shia LaBeouf, Jake Johnson e Will Arnett, come potenziali padri del bimbo in arrivo. A mettere a tacere i rumors ci ha pensato alla fine l’attrice stessa, che su Instagram ha postato una foto collage in cui appare al fianco dei tre attori con la didascalia #Notthefather, ‘Non è il padre’.

Next Post

Shakira potrebbe essere nuovamente in dolce attesa

Naturalmente per ora non ci sono conferme dalla diretta interessata, né da fonti vicino alla cantante, ma la notizia è di quelle certamente felici, e quindi noi le facciamo i nostri migliori auguri, nel caso l’indiscrezione corrispondesse a verità. Secondo diverse fonti, molto indiscrete, la sexy cantante colombiana Shakira sarebbe incinta del […]