Megan Fox, ritrovato l’amore col marito e consacrato da un terzo figlio

Le malelingue, a inizio settimana si erano scatenate: Megan Fox si era mostrata con un pancino fin troppo sospetto ed evidente per non pensare a una gravidanza, ed infatti la bella star è in dolce attesa.

Peccato che solamente qualche mese fa aveva annunciato il divorzio col suo ex marito, da cui ha avuto già due figli: che Megan, in una manciata di mesi, avesse già ritrovato l’amore tanto da pensare a un bambino insieme al nuovo amore?

O forse il divorzio, non ancora portato a termine, era stato sospeso perché era risbocciato l’amore tra i due coniugi?

E per la gioia di tutti proprio questa seconda ipotesi è stata confermata dalla diretta interessata: dopo 11 anni di amore e due figli – Noah, di tre anni e Bodhi, di 2 – Megan e il suo ex marito Brian Austin Green hanno ritrovato la sintonia e hanno suggellato il tutto col concepimento di un terzo figlio.

A giurare che la Fox sia incinta del suo ex è stata una fonte anonima che alla rivista ‘People’ ha confidato: “Il padre è Brian. Lui e Megan non hanno mai smesso di amarsi e non smetteranno mai di essere genitori devoti ai loro figli”.

Nei giorni scorsi erano circolati i nomi di Shia LaBeouf, Jake Johnson e Will Arnett, come potenziali padri del bimbo in arrivo. A mettere a tacere i rumors ci ha pensato alla fine l’attrice stessa, che su Instagram ha postato una foto collage in cui appare al fianco dei tre attori con la didascalia #Notthefather, ‘Non è il padre’.

Loading...
Potrebbero interessarti

Woody Allen, azione legale milionaria contro Amazon

Uno scontro tra titani, tra giganti a cui non manca certo potere…

Michael Jackson la figlia Paris: mio padre viene a trovarmi regolarmente

Di certo non potrà mai arrivare neanche a sfiorare la celebrità del…