Mel B il secondo lato B più bello di Hollywood?

VEB

Sembra che molti fan siamo rimasti positivamente impressionati dall’ultima apparizione in pubblico di Mel B.

La ex Spice Girl, si è infatti mostrata più tonica che mai ad una serata premiere in quel di Los Angeles, con un abito rosso e un lato B che ha effettivamente destato l’interesse e “l’occhio” di molti fan e fotografi che erano presenti.

La bella Mel B, oggi 40enne, sta cominciando a vedere i risultati del duro allenamento al quale si sottopone per restare in forma, ore di palestra, come lei stessa conferma, e un lato B messo in bella mostra in un vestito particolarmente aderente.

Come rivela il magazine Radaronline, i fan erano contenti di ammirare cotanto lato B prosperoso e tonico da parte della ex Spice Girl, ma contemporaneamente vi erano un po’ di “pollici verso” per il taglio di capelli non proprio accattivante.

E’ la stessa Mel B ad essere comunque orgogliosa dei suoi sforzi e del suo lato B, che qualcuno ha già confermato possa lottare ad armi pari con quello di Kim Kardashian, tanto da pubblicare uno scatto con altro abito aderente di colore verde, dove ovviamente è in mostra il fondoschiena.

Che dire, se Victoria Beckham si mantiene in forma sempre attenta alla linea, Mel B è un tipo di bellezza opposta, più in carne e con un bel lato B da mostrare.

pic@SplasNews.com

Next Post

I Modà portano il loro Passione Maledetta Tour a Milano e Cagliari

“Passione Maledetta” è già al terzo disco di platino, e cosa c’è di meglio per celebrare cotanto successo che un tour in giro per l’Italia per abbracciare, città dopo città, tutti i fans che li seguono dall’inizio della loro sfolgorante carriera? I Modà sono pronti per i live negli stadi a giugno: […]