Melissa Satta rivela: matrimonio e poi secondo figlio

VEB

La bellissima Melissa Satta ha fatto il punto sul suo futuro durante l’intervista alla trasmissione Verissimo in onda su Canale 5.

Tutto va a gonfie vele con il compagno Kevin Prince Boateng, calciatore del Milan, oggi in grande spolvero, visto che pian piano sta tornando in forma insieme alla sua squadra, le idee però Melissa le ha molto chiare e le confida a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

Per prima cosa il matrimonio, del quale si è tanto vociferato, sarà un matrimonio molto probabilmente celebrato in Sardegna e poi c’è il secondo punto importante della sua vita, allargare la famiglia con un secondo figlio.

Spazzate via completamente, quindi, le voci su una possibile crisi tra i due, anzi nessun periodo migliore di questo, con il futuro matrimonio, il progetto di un secondo figlio ed in particolar modo l’attuale momento di forma di Kevin nel suo Milan.

Che dire, tutti i fan della showgirl e del calciatore, fanno certamente il tifo per questa bellissima coppia.

Next Post

Cinquanta Sfumature, Bella Heathcote è Leila

Comincia a prendere forma il sequel di “Cinquanta sfumature di grigio”, dal titolo “Cinquanta sfumature di nero”, ora anche il personaggio di Leila Williams ha un volto e un’identità. La ragazza che interpreterà la ex del tenebroso Christan Grey è Bella Heathcote, ha 28 anni e una solida carriera alle […]