Zayn Malik e Gigi Hadid insieme, arriva la conferma del cantante

E alla fine la tanto attesa conferma è arrivata: certo i ben informati lo davano per scontato da mesi ormai, e il gossip si era fatto talmente insistente che continuare a negare era diventato ormai ridicolo, oltre che impossibile.

Zayn Malik e Gigi Hadid stanno insieme: è stato l’ex membro degli One Direction a fugare ogni dubbio e ufficializzare la storia con la modella nel corso di un’intervista rilasciata a Zach Sang & The Gang.

Le prime voci di ‘coppia’ sono emerse on line poco prima della fine dell’anno, per poi apparire insieme sui social ed infine venire a galla con il primo video da solista di Malik.

“È stato bello girarlo con la mia ragazza, qualcosa di diverso. Ci è piaciuto, ci siamo divertiti molto sul set”, ha detto Zayn parlando del video del nuovo brano, che fino a oggi è al primo posto della classifica Top 50 in Italia di Spotify.

Secondo gli ultimi gossip la coppia potrebbe presto diventare più seria e presto Zayn Malik potrebbe addirittura fare il grande passo e regalare a Gigi Hadid il fatidico anello di fidanzamento.

Loading...
Potrebbero interessarti

Andrea Damante per Giulia De Lellis diventa poeta

Andrea Damante si improvvisa “poeta” fa una dedica a Giulia De Lellis.…

Gianni Morandi, a Lampedusa senza costume?

A metterci la firma ad arrivare alla sua età con la sua…