Zayn Malik e Gigi Hadid insieme, arriva la conferma del cantante

E alla fine la tanto attesa conferma è arrivata: certo i ben informati lo davano per scontato da mesi ormai, e il gossip si era fatto talmente insistente che continuare a negare era diventato ormai ridicolo, oltre che impossibile.

Zayn Malik e Gigi Hadid stanno insieme: è stato l’ex membro degli One Direction a fugare ogni dubbio e ufficializzare la storia con la modella nel corso di un’intervista rilasciata a Zach Sang & The Gang.

Le prime voci di ‘coppia’ sono emerse on line poco prima della fine dell’anno, per poi apparire insieme sui social ed infine venire a galla con il primo video da solista di Malik.

“È stato bello girarlo con la mia ragazza, qualcosa di diverso. Ci è piaciuto, ci siamo divertiti molto sul set”, ha detto Zayn parlando del video del nuovo brano, che fino a oggi è al primo posto della classifica Top 50 in Italia di Spotify.

Secondo gli ultimi gossip la coppia potrebbe presto diventare più seria e presto Zayn Malik potrebbe addirittura fare il grande passo e regalare a Gigi Hadid il fatidico anello di fidanzamento.

Potrebbero interessarti

Jaleel White: non mi parlate mai più di Steve Urkel!

Capita spesso ad una celebrità del mondo dello spettacolo, di essere legata…

Addio a Ann Morgan Guilbert, zia Yetta de La Tata

In Italia la ricordiamo prettamente con i suoi vestiti a dir poco…

Venditti invita sul palco con lui la mamma di Ciro Esposito

Un gesto simbolico, quello fatto da Antonello Venditti, ma che vuole essere…

Robert De Niro un ricordo per il padre senza gloria

Un ricordo con tanta nostalgia, quello che l’attore Robert De Niro dedica…