Mercedesz Henger nuovo progetto la conduzione di Paperissima?

VEB

È stata una delle protagoniste indiscusse di questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi e fino all’ultimo sono stati in tanti quelli che l’hanno considerata un’ottima candidata alla vittoria finale: alla fine la vittoria gli è stata strappata dal pugile Fragomeni, ma probabilmente questa esperienza è stata un ottimo trampolino di lancio per una lunga e brillante carriera televisiva.

Appena rientrata in Italia dall’Honduras, Mercedesz Henger si sente ancora stordita ma non si sottrae certo ai giornalisti, che le sottolineano l’enorme successo che ha riscosso e le chiedono le sue prospettive per il prossimo futuro.

Lei appare ancora abbottonata, forse veramente confusa ma nelle ultime ore è trapelata sul web un’importante novità riguardante il futuro televisivo di Mercedesz: la ragazza sarebbe stata scelta come conduttrice della nuova edizione di Paperissima che andrà in onda su canale 5 in estate.

Lo scoop è stato rivelato in anteprima dal settimanale “Chi”, che dà praticamente per certo il nome dell’ex naufraga alla conduzione del programma cult di Canale 5.

Seguirà le orme della mamma, anche lei al timone della trasmissione in passato.

Next Post

Lele Mora qualche rivelazione su Corona

Della recente ospitata al Maurizio Costanzo Show di Fabrizio Corona, da poco autorizzato dai giudici a parlare e a rilasciare dichiarazioni dopo un lungo silenzio forzato, rimarrà nella storia lo scontro tra titani contro Alessandro Cecchi Paone, ma non sono mancate neppure dichiarazioni “cattive” contro ex protagonisti della vita del […]