Messico, in processione la statua di Gesù si muove – video –

Redazione

Una processione di fedeli in Messico, sembrava una cerimonia religiosa come tante ma così non è stato, in queste ore il video è diventato virale e ha suscitato non pochi dubbi.

Saltillo, nel nord-est del Messico, una processione nella quale appare anche la statua di Gesù che porta la croce, ad un certo punto durante le riprese la statua comincia a muoversi e raddrizza il volto, immediatamente il video ha fatto il giro del web.

Scatenati gli utenti del web che hanno cominciato a commentare e a ipotizzare le possibili soluzioni all’enigma, fermo restando che si tratta di una scultura, la statua si sarebbe mossa solo per un effetto ottico, secondo tanti invece il movimento è talmente tanto palese da poter essere solo un miracolo, per altri invece è semplicemente un “effetto digitale” creato appositamente.

Intanto anche tecnicamente il filmato è stato analizzato così come la statua, nessuna anomalia è stata riscontrata, al momento fino a che non ci sarà una spiegazione ufficiale a tale fenomeno è certo che si tratta di un miracolo.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 27 dicembre

Dopo la breve pausa natalizia, in cui siamo stati ben tre giorni senza i nostri beniamini de Il Segreto, siamo pronti ad iniziare una nuova settimana in loro compagnia. Nella puntata di oggi, martedì 27 dicembre, vediamo che Francisca si sta servendo di Berta, affinché il nipote ritorni a vivere alla villa. […]