Messico, in processione la statua di Gesù si muove – video –

VEB

Una processione di fedeli in Messico, sembrava una cerimonia religiosa come tante ma così non è stato, in queste ore il video è diventato virale e ha suscitato non pochi dubbi.

Saltillo, nel nord-est del Messico, una processione nella quale appare anche la statua di Gesù che porta la croce, ad un certo punto durante le riprese la statua comincia a muoversi e raddrizza il volto, immediatamente il video ha fatto il giro del web.

Scatenati gli utenti del web che hanno cominciato a commentare e a ipotizzare le possibili soluzioni all’enigma, fermo restando che si tratta di una scultura, la statua si sarebbe mossa solo per un effetto ottico, secondo tanti invece il movimento è talmente tanto palese da poter essere solo un miracolo, per altri invece è semplicemente un “effetto digitale” creato appositamente.

Intanto anche tecnicamente il filmato è stato analizzato così come la statua, nessuna anomalia è stata riscontrata, al momento fino a che non ci sarà una spiegazione ufficiale a tale fenomeno è certo che si tratta di un miracolo.

https://www.youtube.com/watch?v=PbB3UUdxlPw

Next Post

Xiaomi Mi 6, dalla Cina smartphone sempre più interessanti

Xiaomi Mi 6, dalla Cina arriva uno nuovo smartphone  dalle caratteristiche decisamente interessanti. Si tratta di uno degli smartphone in assoluto più attesi del prossimo anno. Di voci sulle sue caratteristiche ne circolano tante, e noi abbiamo cercato di mettere nero su bianco quelle che appaiono essere le più accreditate. […]
Xiaomi Mi 6, dalla Cina smartphone sempre più interessa