Xiaomi Mi 6, dalla Cina smartphone sempre più interessanti

VEB

Xiaomi Mi 6, dalla Cina arriva uno nuovo smartphone  dalle caratteristiche decisamente interessanti.

Si tratta di uno degli smartphone in assoluto più attesi del prossimo anno.

Di voci sulle sue caratteristiche ne circolano tante, e noi abbiamo cercato di mettere nero su bianco quelle che appaiono essere le più accreditate.

Il cellulare dovrebbe essere dotato di un processore SoC Snapdroagon 835, di 6GB di Ram, di fotocamera posteriore con duplice sensore da 20 MP e una anteriore da 12 MP.

La batteria è da 4.000 mAh con Quick Charge 4.0. Il cellulare è fornito con Android 7.1 Nougat e inoltre con un lettore di impronte digitali.

Il body, cosa decisamente particolare, dovrebbe essere interamente in ceramica.

Circa le dimensioni dello schermo, dovrebbero attestarsi sui 4,6 pollici, quindi leggermente inferiori alla media degli ultimi smartphone, ma stiamo parlando di inezie.

La risoluzione dello schermo parrebbe essere Full HD, che va molto bene per un display da meno di 5 pollici.

Il sensore della fotocamera dovrebbe essere l’IMX378 della Sony. E’ presente ovviamente il sistema autofocus, e c’è anche il doppio flash led.

Anche il prezzo dovrebbe essere molto interessante: 2.499 yuan, pari a circa 344 euro.

Next Post

Santo Stefano a Catania: mare, neve e città per tutti

Santo Stefano a Catania: mare, neve e città per tutti. A Catania, la splendida città della Trinacria, quest’anno troviamo un po’ di tutto per Santo Stefano. Una giornata variegata, una città dalle mille risorse. Gli appassionati della montagna non potevano non fare una capatina dalle parti dell’Etna, alla Montagnola e […]
Santo Stefano a Catania: mare, neve e città per tutti