Messina è stracolma di rifiuti e comincia ad esserci un po’ di disagio per le strade e un po’ di polemiche per questa situazione raccapricciante che sta coinvolgendo la Sicilia e in particolare Messina.
Le zone più colpite sono nelle via Placida, Canova, dei Verdi, Calabria e in Piazza Casa Pia. Purtroppo ciò accade anche perché non vengono rispettate alcune semplici regole: infatti il sabato solitamente non andrebbe buttata la spazzatura cosa che ovviamente non è stata seguita. E da oggi infatti è scattata l‘operazione di recupero che durerà per diversi giorni.
Il fatto che c’è stato il ridimensionamento dei turni lavorativi per risparmiare, il sabato e la domenica il servizio rimane scoperto dando vita così a cassonetti pieni e cattivo odore. Ciò è dovuto anche ad un fatto di organizzazione: infatti è stato deciso così anche per non intasare la discarica di Motta Sant’Anastasia.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.