Michael J. Fox ripropone Johnny B. Goode con i Coldplay
Michael J Fox ripropone Johnny B Goode con i Coldplay

Incredibile ma vero, Michael J. Fox ha messo a tacere tutte le voci dei mesi precedenti che lo volevano sconfitto dalla malattia del Parkinson.

L’attore, indimenticabile protagonista della trilogia di Ritorno al Futuro, ha vestito in pratica nuovamente i panni di Marty McFly, riproponendo il pezzo storico di Chuck Berry: Johnny B. Goode, proprio quel brano che il protagonista esegue sul palco della scuola per far riunire la sua futura mamma al papà.

Siamo ad un anno dal 30esimo anniversario di Ritorno al Futuro e dopo le mitiche reunion insieme a Christopher Lloyd, il mitico Doc Brown, erano cominciate a girare voci incontrollate di un Michael J. Fox che peggiorava.

L’attore invece ha smentito tutti e si è presentato sul palco insieme ai Coldplay che hanno gradito tantissimo, riproponendo appunto Johnny B. Goode, Michael J. Fox si è scatenato e ha tenuto il ritmo con i migliaia di fan che si divertivano e tornavano “indietro nel tempo”.

C’è stato poi il bis con “Earth Angel” altro classico che lo stesso Marty McFly propone sul palco del Ballo di fine anno.

pic@Coldplay Official Youtube Channel

https://www.youtube.com/watch?v=DWEKAbJomvU

Loading...
Potrebbero interessarti

Antonella Mosetti, sua figlia Asia picchiata violentemente dai bulli

Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli sono state due tra le…

Jennifer Lawrence e Natalie Dormer che bacio sulla bocca

Un piccolo fuori programma per la prima londinese del secondo capitolo di:…