Michael J. Fox risponde alle notizie sulla sua salute

VEB

Ultimamente si sono moltiplicate le voci riguardanti lo stato di salute dell’attore Michael J. Fox, il mitico Marty McFly della trilogia di “Ritorno al Futuro”, soffre ormai da molti anni del morbo di Parkinson.

E’ stato lo stesso attore a confidare le sue sensazioni nell’attimo in cui gli fu diagnosticata la malattia, Michael J. Fox infatti durante un’intervista al David Letterman Show aveva rivelato quel tragico giorno del 1991 quando a 29 anni venne a sapere di esser stato colpito dal brutto male.

L’attore ha voluto precisare: “E’ stato 22 anni fa, avevo male alla spalla e delle contrazioni al dito mignolo, il medico mi diagnosticò il morbo di Parkinson, fu una notizia spaventosa perché a 29 anni è ovvio che è l’ultima notizia che un ragazzo vuole sentirsi dire”.

Ma lo stesso attore aveva precisato: “22 anni fa e oggi ancora lavoro!”, pronta la risposta anche al Globe, che aveva pubblicato la notizia secondo la quale Michael aveva rifiutato di sottoporsi ad un intervento e non avrebbe avuto nessuna speranza.

Oggi è lo stesso Globe a scusarsi con l’attore e proprio Michael, che continua la sua dura battaglia, ha lasciato un messaggio sul suo profilo Twitter ufficiale, condividendo le scuse del magazine e terminando il tutto con una frase: “Recent story in the Globe re my health and state of mind went viral. Disturbing and total B.S. The Globe apologizes.

pic@Splash News

Next Post

Nuova Giulia Alfa Romeo, a maggio il ritorno di un mito

La nuova Giulia sarà disponibile da martedì3 maggio in tutte le concessionarie Alfa Romeo. Ritorna con un look rifatto e una meccanica da urlo la mitica Giulia Alfa Romeo. L’auto sarà disponibile in cinque allestimenti: Giulia, Super, Quadrifoglio, Business e Business Sport. Gli ultimi due, come si intuisce facilmente, sono […]
Nuova Giulia Alfa Romeo, a maggio il ritorno di un mito