Continua la querelle tra Katherine Jackson, la madre della popstar Michael Jackson, e Lamar Trent Jackson figlio del fratello del marito della donna.
Tutto è cominciato diverso tempo fa, Trent Lamar era praticamente l’autista di casa Jackson ma nell’ultimo periodo la stessa Katherine ha più volte sostenuto che l’uomo si era insinuato nei suoi affari e nel suo conto bancario personale.
Secondo quanto rivelato dalla donna, lei avrebbe subito un vero e proprio “abuso psicologico” da parte di Trent al fine di impossessarsi delle proprietà della donna, le ultime novità riportate dal magazine TMZ, confermano che Katherine Jackson si è addirittura rifugiata a Londra.
Secondo quanto riportato dal magazine infatti la madre di Michael, dopo mesi di reclami e querele, sostenendo di essersi vista sottrarre circa 40mila dollari, ha deciso di rifugiarsi a Londra dopo aver subito una sorta di vera e propria forma di bullismo da parte di Lamar.
Le indiscrezioni rivelano che Katherine Jackson ha confermato di essere a Londra e di avere paura di tornare a casa perché Trent potrebbe meditare una vendetta e attualmente è costretta a prendere una serie di farmaci per far fronte all’insorgere di stress ed ansia.