Michael Jackson, la madre si nasconde a Londra
katherine jackson si rifiugia a londra

Continua la querelle tra Katherine Jackson, la madre della popstar Michael Jackson, e Lamar Trent Jackson figlio del fratello del marito della donna.

Tutto è cominciato diverso tempo fa, Trent Lamar era praticamente l’autista di casa Jackson ma nell’ultimo periodo la stessa Katherine ha più volte sostenuto che l’uomo si era insinuato nei suoi affari e nel suo conto bancario personale.

Secondo quanto rivelato dalla donna, lei avrebbe subito un vero e proprio “abuso psicologico” da parte di Trent al fine di impossessarsi delle proprietà della donna, le ultime novità riportate dal magazine TMZ, confermano che Katherine Jackson si è addirittura rifugiata a Londra.

Secondo quanto riportato dal magazine infatti la madre di Michael, dopo mesi di reclami e querele, sostenendo di essersi vista sottrarre circa 40mila dollari, ha deciso di rifugiarsi a Londra dopo aver subito una sorta di vera e propria forma di bullismo da parte di Lamar.

Le indiscrezioni rivelano che Katherine Jackson ha confermato di essere a Londra e di avere paura di tornare a casa perché Trent potrebbe meditare una vendetta e attualmente è costretta a prendere una serie di farmaci per far fronte all’insorgere di stress ed ansia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Pupo e il grande ritorno sulla scena musicale

Un passato di quelli ricchissimi, una carriera nel mondo della musica e…

Scorregge in aereo, il disperato appello di un passeggero

E’ accaduto ad un passeggero di un volo di linea, a più…