Emma ed Elodie, ecco il motivo del divorzio artistico
Emma-ed-Elodie-ecco-il-motivo-del-divorzio-artistico

Per mesi le abbiamo viste, oltre che colleghe, amiche per la pelle, inseparabili ed affiatatissime, ma tra Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi qualcosa si è evidentemente rotto e le due hanno quindi deciso di separare le loro strade.

A fare la prima mossa, almeno pubblicamente, è stata la più giovane: all’indomani della fine del Festival di Sanremo, a cui ha partecipato, la cantante dai capelli rosa ha infatti “divorziato” artisticamente dalla sua mentore, scegliendo di affidarsi alle più esperte mani di Fabrizio Giannini.

“Per continuare il mio percorso artistico ho scelto come compagno di viaggio Fabrizio Giannini. Ciò nasce dalla voglia di mettermi alla prova. Ho deciso di lasciare il “porto sicuro” dove sono stata trattata come una figlia e dove ho ricevuto tanti consigli, per il desiderio di testarmi e di iniziare a costruire il “mio porto sicuro”. Sono molto felice che Fabrizio abbia accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida. Con la speranza di essere effettivamente all’altezza e di migliorare sempre, vi abbraccio”, ha poi scritto su Instagram per motivare la sua scelta.

Sulla separazione ‘artistica’ di Elodie da Emma Marrone è intervenuto Red Ronnie scatenando un vero e proprio scontro social che ha visto protagonisti quest’ultimo e la cantante salentina

“Poi quando succede quello che da tanto tempo avevi previsto non provi felicità ma solo una enorme tristezza per tanti ragazzi ingannati da un meccanismo teso solo a sfruttarli in nome dell’audience e del potere televisivo” – scrive il critico musicale puntando il dito contro i format che lanciano giovani talenti e prendendo come spunto proprio ‘il caso di Elodie’ – “Sei mesi fa avevo telefonato a Emma Marrone dicendole che se mi voleva mandare Elodie Di Patrizi al Roxy Bar l’avrei ospitata volentieri, ma non si sono fatti vivi. Evidentemente pensavano di non aver bisogno dei miei programmi o qualcuno le ha consigliate di soprassedere. Vabbé. Peccato. Davvero”.

A questo punto è arrivata la risposta, piccata, della Marrone, che ha provato a mettere la parola fine alla questione: “Ho cercato di darle tutti gli strumenti a mia disposizione per esaltare e preservare il suo talento”. Sulla recente decisione della ragazza, la Marrone ha quindi detto: ‘In merito alla sua scelta, è stata appunto una SUA scelta, quindi trovo inopportuni tutti questi avvocati del diavolo’.

Infine la stoccata a Ronnie: “Quel post te lo potevi risparmiare, o almeno avresti potuto usare termini più eleganti nei confronti di una ragazza che ti ha sempre rispettato”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alessia Marcuzzi foto in bikini delizia i fan

Fan scombussolati dalle ultime immagini condivise da Alessia Marcuzzi, la conduttrice ha…

Luke Perry, gli ultimi aggiornamenti dopo l’ictus

Gli ultimi aggiornamenti, così come riportati dal magazine TMZ, arriverebbero direttamente da…