Michael Weatherly: da NCIS a Bull

Bull è la nuova serie tv targata Cbs dove vedremo, nei panni di Jason Bull, Michael Weatherly conosciuto per aver lavorato nel telefilm NCIS. La serie tv sarà composta da 22 episodi e racconterà la vera vita del dottor Phil McGraw, uno psicologo, scrittore e autore televisivo che è molto noto dal pubblico americano.

Il nostro Weatherly, così si toglierà i panni di Antony Di Nozzo per interpretare lo scaltro psicologo nella nuova serie che andrà in onda su Rai2.

Jason Bull sarà il capo di un’azienda che studia e analizza il team delle giurie per poi fornire agli avvocati gli strumenti adatti per pianificare la loro difesa e la stesura dei testi durante il processo. In America Bull ha riscosso molto successo tanto che si è voluto replicare in Italia, convinti che andrà altrettanto bene.

Il ruolo che interpreterà Michael Weatherly sarà del tutto diverso dal Di Nozzo che conosciamo: infatti sarà meno divertente. Come l’attore stesso ha dichiarato per interpretare al meglio Bull, si è ispirato al mitico Federico Fellini, un divo di altri tempi.

Tra gli altri personaggi troviamo anche Freddy Rodriguez (Benny Colon), Geneva Carr (Marissa Morgan), Christopher Jackson (Chunk Palmer), Jaime Lee Kirchner (Danny James) e Annabelle Attanasio nei panni di Cable McCrory.

Loading...
Potrebbero interessarti

Beautiful anticipazioni americane: Quinn uccisa e se si da chi?

Nuove succulenti trame arrivano fresche fresche dall’America per quanto riguarda la soap…

Guerra Social tra Matteo Salvini e Piero Pelù

Ne abbiamo parlato già in precedenza, i social network stanno diventando anche…