Michael Weatherly: da NCIS a Bull

VEB

Bull è la nuova serie tv targata Cbs dove vedremo, nei panni di Jason Bull, Michael Weatherly conosciuto per aver lavorato nel telefilm NCIS. La serie tv sarà composta da 22 episodi e racconterà la vera vita del dottor Phil McGraw, uno psicologo, scrittore e autore televisivo che è molto noto dal pubblico americano.

Il nostro Weatherly, così si toglierà i panni di Antony Di Nozzo per interpretare lo scaltro psicologo nella nuova serie che andrà in onda su Rai2.

Jason Bull sarà il capo di un’azienda che studia e analizza il team delle giurie per poi fornire agli avvocati gli strumenti adatti per pianificare la loro difesa e la stesura dei testi durante il processo. In America Bull ha riscosso molto successo tanto che si è voluto replicare in Italia, convinti che andrà altrettanto bene.

Il ruolo che interpreterà Michael Weatherly sarà del tutto diverso dal Di Nozzo che conosciamo: infatti sarà meno divertente. Come l’attore stesso ha dichiarato per interpretare al meglio Bull, si è ispirato al mitico Federico Fellini, un divo di altri tempi.

Tra gli altri personaggi troviamo anche Freddy Rodriguez (Benny Colon), Geneva Carr (Marissa Morgan), Christopher Jackson (Chunk Palmer), Jaime Lee Kirchner (Danny James) e Annabelle Attanasio nei panni di Cable McCrory.

Next Post

Ed Sheeran: dovrei tatuarmi la faccia di Elton John sul sedere

Un’intervista davvero molto singolare quella rilasciata dal cantante Ed Sheeran, il 25enne artista ha parlato a BeBox. Il musicista ha scherzato sui tantissimi tatuaggi che ricoprono il suo corpo e poi ha ammesso che mancherebbe il tatuaggio del volto di Elton John sul suo sedere, alla domanda “Taylor Swift o […]
Ed Sheeran tatuarmi la faccia di Elton John sul mio sedere