Una vita: colpo di scena nella soap Lourdes muore

VEB

Un’altra morte, un altro colpo di scena si sta abbattendo nella soap spagnola Una vita. Infatti morirà Lourdes dopo una caduta dalle scale. Sorte medesima che ha avuto anche in un’altra telenovela di successo, Il segreto: infatti anche lì l’attrice, che interpretava la mamma di Pepa, precipita da una finestra durante il ricevimento in onore delle nozze con Raimundo e muore.

Ma come morirà Lourdes? Scoperta la storia d’amore di Lourdes con Fidencio, Trini vede la donna con le valigie pronta a partire per andare da lui. Quest’ultima e Lourdes avranno una lite molto violenta e dopo una colluttazione quest’ultima fugge per le scale inciampa nel suo vestito e cade riportando gravi fratture. Purtroppo le sue condizioni saranno disperate fin da subito. Al suo capezzale ci sarà Ramon che vorrà capire la dinamica del suo incidente: la donna a quel punto gli confesserà di essere innamorata di Fidencio e che stava recandosi da lui per vivere insieme.

Ramon e Trini saranno gli ultimi a vedere viva Lourdes che morirà senza conoscere la figlia Maria Luisa che, nel frattempo ha scoperto tutta la verità proprio da Lourdes mentre stava spiegando la situazione a Ramon. Durante la veglia funebre alcune donne insinueranno il coinvolgimento di Trini nella morte della donna.

Next Post

Michael Weatherly: da NCIS a Bull

Bull è la nuova serie tv targata Cbs dove vedremo, nei panni di Jason Bull, Michael Weatherly conosciuto per aver lavorato nel telefilm NCIS. La serie tv sarà composta da 22 episodi e racconterà la vera vita del dottor Phil McGraw, uno psicologo, scrittore e autore televisivo che è molto […]