Una vita: colpo di scena nella soap Lourdes muore

Un’altra morte, un altro colpo di scena si sta abbattendo nella soap spagnola Una vita. Infatti morirà Lourdes dopo una caduta dalle scale. Sorte medesima che ha avuto anche in un’altra telenovela di successo, Il segreto: infatti anche lì l’attrice, che interpretava la mamma di Pepa, precipita da una finestra durante il ricevimento in onore delle nozze con Raimundo e muore.

Ma come morirà Lourdes? Scoperta la storia d’amore di Lourdes con Fidencio, Trini vede la donna con le valigie pronta a partire per andare da lui. Quest’ultima e Lourdes avranno una lite molto violenta e dopo una colluttazione quest’ultima fugge per le scale inciampa nel suo vestito e cade riportando gravi fratture. Purtroppo le sue condizioni saranno disperate fin da subito. Al suo capezzale ci sarà Ramon che vorrà capire la dinamica del suo incidente: la donna a quel punto gli confesserà di essere innamorata di Fidencio e che stava recandosi da lui per vivere insieme.

Ramon e Trini saranno gli ultimi a vedere viva Lourdes che morirà senza conoscere la figlia Maria Luisa che, nel frattempo ha scoperto tutta la verità proprio da Lourdes mentre stava spiegando la situazione a Ramon. Durante la veglia funebre alcune donne insinueranno il coinvolgimento di Trini nella morte della donna.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ben-Hur, torna al cinema il principe ebreo di Lew Wallace

Il 29 settembre 2016 torna sul grande schermo “Ben-Hur” il principe ebreo…

Nel corso del tempo, torna al cinema il film cult di Wenders

“Nel corso del tempo” di Wim Wenders, film manifesto del Nuovo Cinema…