Michelle Hunziker e Aurora, sempre più identiche

VEB

Entrambe bellissime, forte, tenaci, l’una con una carriera ben avviata e l’altra con davanti un futuro certamente ricco di sorprese, anche professionali: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono madre e figlia, e oltre a essere unite naturalmente da un legame fortissimo, sono accomunate da una bellezza straordinaria, che diviene sempre più simile man mano che la figlia sboccia.

Proprio per questo l’ultima foto pubblicata su Instagram da Michelle Hunziker insieme alla figlia maggiore Aurora, in uno scatto che le ritrae di profilo, faccia a faccia, è diventata subito virale e ha ottenuto oltre 45 mila like in poche ore.

Lo scatto mette in evidenza la somiglianza tra madre e figlia anche se, a detta di molti followes, la ragazza ha anche i lineamenti del padre tanto da commentare “Spiccicata il padre”, “Aurora stesso sguardo limpido di Eros” e ancora “Aurora è il papà. Comunque belle”.

Sembra proprio uno specchio generazionale in cui si vedono tutte le somiglianze ma anche l’evoluzione nei tratti e nel look, con i vari piercing di Aurora, delle due splendide donne.

Next Post

J. K. Rowling l'ultimo Harry Potter fa il botto

Stavolta l’autrice J.K. Rowling è stata chiarissima durante la premiere londinese di The Cursed Child: “Harry si troverà al centro di una grandissima avventura nelle due parti di questo spettacolo, e sì, credo proprio che siamo giunti alla fine. Sapete, adesso si tratta di una nuova generazione… Sono davvero contenta del modo straordinario […]
J K Rowling ultimo Harry Potter fa il botto