Mick Jagger lascia la giovane fidanzata incinta

VEB

Qualche settimana fa la notizia è rimbalzata su tutti i principali tabloid del mondo: Mick Jagger, all’età di 73 anni, sarebbe diventato nuovamente papà.

Una notizia già di per se abbastanza particolare, per un uomo che nella sua lunga vita non si è certo risparmiato in amore, collezionando una fiamma dopo l’altra, ma l’indiscrezione che sta circolando in queste ore è ancora più incredibile: Jagger avrebbe lasciato la compagna, ancora in dolce attesa, preferendole una ragazza ancora più giovane.

A riferire il pettegolezzo sono alcuni tabloid inglesi: Jagger avrebbe lasciato Melanine Hamrick, incinta da ormai sette mesi del frontman dei Rolling Stones, e le avrebbe preferito Masha Rudenko, modella ventisettenne residente a Los Angeles.

Intanto il Daily Mail afferma che Jagger, in ogni caso, non si sottrarrà ai doveri di padre garantendo alla Hamrick 15 mila dollari al mese fino a quando il neonato non diventerà maggiorenne. Inoltre mamma e figlio vivranno in un confortevole appartamento a New York acquistato a 6,5 milioni di dollari.

Per Mick questo in arrivo è l’ottavo figlio: gli altri, di età compresa tra i 45 e i 17 anni, li avuti da quattro donne diverse.

Next Post

Antonella Clerici sempre più romantica col suo Vittorio

Sarà l’aria natalizia che è già nell’aria, sarà l’amore e la passione che diventano sempre più travolgenti, sarà che abbracciati si riesce a combattere meglio il freddo pungente di queste sere: fatto sta che Antonella Clerici è stata paparazzata stretta al suo Vittorio Garrone, e l’alchimia tra i due è […]