Mickey Rourke difende Johnny Depp: E’ un gentiluomo
Mickey Rourke difende Johnny Depp un gentiluomo

Proprio nelle ultime ore dopo le problematiche relative al divorzio chiesto da Amber Heard nei confronti dell’attore Johnny Depp, sono venute fuori le presunte molestie domestiche da parte sua.

Secondo le indiscrezioni infatti, Amber avrebbe chiesto il divorzio e sarebbero state pubblicate alcune immagini riguardanti le condizioni dell’attrice dopo una lite con il marito, Johnny Depp insomma a detta della moglie, o quasi ex moglie, sarebbe un violento.

A soccorrere l’attore però, in questa faccenda molto strana, arriva anche il collega e amico Mickey Rourke che ha parlato al magazine TMZ rivelando: “Johnny non è affatto un tipo violento, oggi ha 53 anni e da sempre è stato un gentiluomo”.

Mickey Rourke collega ed amico che ha recitato insieme a Johnny Depp nel film “C’era una volta in Messico”, ha voluto chiarire il suo punto di vista in merito alle accuse di molestie da parte di Amber Heard, confermando a più riprese che l’attore è sempre stato un gentiluomo.

Intanto le accuse della moglie sono ormai sulla bocca di tutti e trapelate attraverso la rete provocando uno scandalo incredibile.

Loading...
Potrebbero interessarti

Melissa Satta vuole allargare la famiglia ma non subito

Il matrimonio, la maternità, la nuova quotidianità: Melissa Satta è cambiata molto…

Justine Mattera, una milf coperta solo da una lavagnetta

Nonostante siamo ancora in pieno inverno, i vip nostrani sembrano stiano approfittando…