Miley Cyrus: Buon compleanno Dolly!!

VEB

Davvero molto affezionata alla famosissima cantante, soprattutto negli Stati Uniti, Dolly Parton, la bella e sbarazzina Miley Cyrus ha deciso di festeggiarla sul suo profilo ufficiale.

Lei è una cantautrice, attrice statunitense legata molto al country pop e alla musica folk, ha recitato anche accanto a Sylvester Stallone in “Nick lo scatenato” e altre pellicole fino all’ultima in ordine di tempo, nel 2012 “Joyful Noise – Armonie del cuore”.

Il compleanno di Dolly Parton che compie 71 anni, è stato festeggiato da Miley con tanto di foto scattata insieme, una foto a cui evidentemente lei tiene molto e scrive: “Buon compleanno Dolly, ti amo tanto! Grazie perché abbiamo cantanto e riso a lungo insieme! Sei veramente magica”.

Un compleanno veramente sentito per Miley Cyrus che è davvero affezionata a Dolly, evidentemente anche i fan hanno apprezzato perché sono arrivati oltre 820mila like e quasi 3600 commenti di follower che si uniscono agli auguri della cantante.

Next Post

Neppure Sabrina Ferilli sarà nel serale di Amici

Dopo l’addio di Emma Marrone, che ha fatto scatenare il gossip che ha addirittura supposto una lite tra la cantante e la conduttrice, Maria De Filippi dovrà fare a meno di un altro personaggio “forte” per il serale di Amici: in queste ore infatti arriva la conferma che neppure Sabrina […]