Miley Cyrus compra un appartamento accanto a Liam Hemsworth

VEB

La popstar Miley Cyrus ha ormai deciso di fare coppia fissa con il bel Liam Hemsworth, il possibile prossimo passo sarà il matrimonio.

Ma allora molti si chiedono: come mai ha acquistato un piccolo appartamento per lei e non vive insieme a Liam? C’è aria di maretta? Assolutamente no, lo spiega il magazine TMZ, che rivela come la cantante abbia deciso di acquistare questo appartamento, praticamente di fronte alla villa di Liam per avere tutte le sue cose e per liberare spazio.

Si perché pare che la casa di Liam al momento sia sovraffollata, d’altronde Miley oltre al suo guardaroba e il suo spazio vitale, possiede anche 5 cani ed è quindi obbligatorio un bel po’ di spazio, insomma per ora si vive insieme ma lo spazio disponibile del nuovo appartamento è troppo importante.

Dispiace molto per le fan di Liam Hemsworth, ma la coppia almeno per il momento, va d’amore e d’accordo, la storia molto probabilmente porterà ad un prossimo matrimonio.

Next Post

Mika contro omofobia e bullismo

Il cantante Mika e il regista Ivan Cotroneo, dopo l’incontro l’estate scorsa al Corriere della sera , si sono ritrovati a lavorare, ognuno con il proprio talento: il brano “Hurts” tratto dall’album “No Place In Heaven” per Mika, e il film “Un bacio” per il regista. “È stato straordinario scoprire […]