Miley Cyrus, l’estate sarà in compagnia di Liam Hemsworth

VEB

Semmai ci fosse qualche dubbio, e onestamente non ce n’erano dato che tutte le principali testate giornalistiche di gossip si erano affrettate a rendere noto il ritorno di fiamma, nelle scorse ore è stato fugato dai diretti interessati: Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono di nuovo una coppia e appaiono più felici e sereni che mai.

E onestamente a noi fa piacere, dato che questo amore sta facendo molto bene a Miley: la cantante ha infatti messo da parte i comportamenti da ribelle, le pose irriverenti sui social e i fotomontaggi provocatori, ritrovando la se stessa “brava ragazza”.

E dopo sette mesi di ritrovato amore, Miley è tornata anche a pubblicare foto di Liam sul proprio profilo Instagram: l’evento si è verificato nel weekend, con la popstar che ha diffuso un’immagine che ci mostra il divo sdraiato sul divano con al fianco uno dei tanti cani di Miley.

E come se non bastasse sotto lo scatto Miley ha aggiunto una frase davvero tenera: “Quanto amore in una sola foto!”.

«Miley è dove avrebbe voluto essere negli ultimi due anni. È tornata con Liam ed è molto felice», aveva raccontato poche settimane fa una fonte vicina alla coppia a People.

Next Post

Alessia Gioffi, da Non è la Rai alla conversione religiosa

Non è neppure il primo personaggio pubblico che decide di abbandonare le luci della ribalta, vizi e bella vita, per ritrovare la retta via, ma le conversioni plateali fanno ancora notizia e quindi siamo qui a raccontarvi quella di una ex stellina di Non è la Rai. Se ai tempi […]
Alessia Gioffi conversione religiosa