Milionario filma mentre pulisce le ruote con lo champagne

VEB

Il figlio di un milionario ha condiviso una clip di se stesso mentre pulisce le ruote della sua Lamborghini usando lo champagne.

Victor Micula, figlio di un magnate dal patrimonio di 210 milioni di euro, mostra regolarmente il suo stile di vita glamour sui social media e nella sua ultima clip ha detto ai follower che voleva scoprire quale marca di champagne – Moet Chandon o Cristal – rende le ruote della sua auto più pulite.

Nella clip, Micula, che viene dalla Romania ma ora vive in Svizzera, si mostra davanti al suo SUV Lamborghini Urus.

Poi spiega cosa sta facendo prima di far scoppiare il tappo di una bottiglia di champagne e versarlo su tutto il pneumatico e la ruota.

Victor ha detto: “Ero curioso, quale dei due champagne lava meglio le ruote della Lamborghini. Vediamo quale lava meglio“.

Micula, che erediterà una fortuna da suo padre Viorel, ha fatto notizia numerose volte nel suo paese natale a causa delle sue smargiassate.

Mentre frequentava ancora la scuola, sarebbe stato trasportato in elicottero in modo da poter godere di un riposo più lungo al mattino.

Si è anche fatto bandire da un esame scolastico dopo essere stato sorpreso a barare.

Quando ha detto che voleva visitare un monastero per cercare di rilassarsi e sfuggire allo stress degli esami, ha optato per un elicottero che lo portasse lì, con grande fastidio di coloro che meditano.

Secondo il sito di notizie locale G4Media.ro, Micula e quattro poliziotti stanno per essere perseguiti dopo che si è presumibilmente vestito con l’uniforme ufficiale della polizia in modo da poter unirsi a loro in una giornata di lavoro.

Il rapporto afferma che aveva anche accesso a database di polizia potenzialmente sensibili .

Next Post

Enorme alligatore filmato su un campo da golf

“Era piuttosto grande, il più grande che abbia mai visto!” ha commentato la persona che ha filmato il video. Un alligatore mostruoso è stato trovato mentre si aggirava in un campo da golf in Florida. Mercoledì, il gigantesco alligatore è stato visto passeggiare attraverso i terreni del Valencia Golf and Country Club.  […]
Enorme alligatore filmato su un campo da golf