Enorme alligatore filmato su un campo da golf

VEB

Era piuttosto grande, il più grande che abbia mai visto!” ha commentato la persona che ha filmato il video.

Un alligatore mostruoso è stato trovato mentre si aggirava in un campo da golf in Florida. Mercoledì, il gigantesco alligatore è stato visto passeggiare attraverso i terreni del Valencia Golf and Country Club. 

Mentre i grandi alligatori non sono rari in Florida – i residenti condividono il loro stato con circa 1,25 milioni di alligatori – le dimensioni di questo particolare rettile hanno però spaventato.

Molti hanno paragonato il massiccio alligatore a un dinosauro preistorico. Tyler Stolting, che ha registrato l’alligatore che si faceva strada attraverso i green, ha detto che era il più grande che avesse mai visto. 

Sono rimasto un po ‘scioccato, ovviamente“, ha detto giovedì al New York Post il signor Stolting, il primo assistente professionista di golf del club che ha girato il video .

Era piuttosto grande, il più grande che abbia mai visto!” ha confermato.

Valencia Golf and Country Club ha condiviso la clip su Facebook, dove è diventata virale. Filmato da un veicolo in movimento, il video mostra l’alligatore che cammina mentre pioveva durante la tempesta tropicale Eta.

Secondo Tampa Bay Times , il signor Stolting non ha chiamato le autorità per trasferire l’alligatore, permettendogli di andare in acqua. Il suo collega Jeff Jones, alla domanda sulla sicurezza dei giocatori di golf, ha detto: “Finché nessuno gli dà da mangiare, staranno bene“.

Gli alligatori americani sono predatori all’apice che si nutrono di pesci, rettili, uccelli e piccoli mammiferi. Questa non è la prima volta che un alligatore viene avvistato in un campo da golf della Florida. All’inizio di questo mese, uno è stato visto passeggiare in un campo da golf a Melbourne. 

Next Post

Elon Musk: positivo e negativo al coronavirus nello stesso giorno

Elon Musk ha affermato di essere risultato negativo e positivo al coronavirus lo stesso giorno. In un tweet, il capo di SpaceX e Tesla ha detto di aver fatto quattro  “test rapidi” e due hanno dato un risultato negativo mentre gli altri due erano positivi. Ha continuato dicendo: “Se è accaduto a me, sta […]
Elon Musk positivo e negativo al coronavirus nello stesso giorno