Miss Roma 2016 è una sopravvissuta al naufragio della Concordia

VEB

Dalla più grande paura, quella di perdere la vita in giovane età, alla più grande gioia, quella di veder realizzare il sogno che si coltiva da anni, quello di divenire reginetta di bellezza.

Questa la parola, a lieto fine, di Nadia Nefzi che ha soli 21 anni ma è già sposata ed è mamma di un bimbo di 3 anni e nelle scorse ore è stata incoronata Miss Roma 2016.

Estetista con la passione della moda, Nadia è anche una sopravvissuta della sciagura della Costa Concordia: la sera del naufragio era infatti a bordo della nave ed è riuscita anche a salvare l’amica che era con lei.

All’ Huffingtonpost ha raccontato la sua paurosa esperienza: “E’ un’esperienza che non si dimentica, che ti rimane addosso insieme alla paura, anzi dopo è peggio perché psicologicamente vivi sempre con l’incubo di ciò che hai passato”. Quella sera si trovava a cena al terzo piano della nave, non lontano dal punto in cui si trovavano le scialuppe. “La mia amica non si sentiva bene, voleva rimanere in cabina, rinunciando alla cena, ma non mi sembrò giusto e feci bene a insistere perché venisse con me”.

Ha ottenuto in questo modo la promozione alle Prefinali di Miss Italia che si svolgeranno dal 29 agosto al primo settembre a Jesolo.

Next Post

Michelle Obama conquista tutti col suo karaoke

Negli Stati Uniti è ormai un must, si tratta del Carpool Karaoke condotto da James Corden, un vero e proprio “karaoke mobile”. In pratica vip e personaggi dello spettacolo accompagnano l’autista ovvero James Corden, durante un tragitto lungo il quale ci si diverte cantando le canzoni di sottofondo, in una delle ultime […]
Michelle Obama conquista tutti col suo karaoke