Misterioso oggetto sfreccia davanti alla ISS

VEB

L’oggetto inspiegabile che sembra essere in orbita attorno alla Terra ha entusiasmato i cacciatori di UFO, ed alcuni di loro affermano che potrebbe essere il famigerato Black Knight.

Un video mostra due oggetti non identificati che si muovono ad alta velocità oltre la Stazione Spaziale Internazionale ha scatenato la frenesia degli appassionati di UFO .

La clip, caricata il 14 novembre sul canale YouTube paranormale messicano Doco Mister, sembra mostrare un grande oggetto sferico luminoso.

È seguito da un oggetto cilindrico, forse un residuo di un razzo della NASA, o forse qualcosa di completamente nuovo per la scienza.

Certamente questo è quello che pensa il commentatore Miguel Eduardo Madrigal Fallas che ha commentato: “la presenza di esseri extraterrestri che stanno rivelando sempre più la loro esistenza [a noi]”.

https://www.youtube.com/watch?v=axXN-PKUgXg

Non è affatto il primo avvistamento di un oggetto inspiegabile che effettua un passaggio ravvicinato della ISS. Il video di una capsula russa Soyuz MS-17 attraccata alla stazione il mese scorso ha suscitato scalpore dopo che gli spettatori attenti hanno notato un inaspettato oggetto “alieno” in movimento sullo sfondo.

Un’altra clip dal feed pubblico in diretta della stazione dell’ottobre di quest’anno ha mostrato un’apparente formazione di “velivoli” neri che sembravano eseguire una manovra complessa fuori dal finestrino della stazione spaziale orbitale.

Mentre alcuni hanno respinto le affermazioni – descrivendo i punti neri in movimento come “spazzatura spaziale” o, meno plausibilmente, “insetti sull’obiettivo” – molti appassionati hanno visto in questi oggetti la prova di presenza aliena o l’ennesima testimonianza del famoso satellite extraterrestre Black Knight.

Il Black Knight è un satellite di presunta origine extraterrestre, che orbita attorno alla Terra, presumibilmente per monitorare le nostre attività.

Si presume sia stato individuato per la prima volta dallo scienziato pioniere Nikola Tesla nel 1899, quasi 60 anni prima del lancio del primo satellite artificiale.

Next Post

GPT-3 l’intelligenza artificiale sta mostrando segni di coscienza

Il sistema di apprendimento automatico GPT-3 ha ricevuto consensi in tutto il mondo per la sua straordinaria capacità di generare testo con un input umano minimo. Uno scienziato crede addirittura che stia mostrando segni di coscienza. Un servizio tecnologico altamente sofisticato starebbe “prendendo coscienza” secondo uno stimato scienziato. GPT-3 è […]
GPT-3 intelligenza artificiale sta mostrando segni di coscienza