Playstation 5, utenti la vendono a 1500 euro online

VEB

La tanto attesa PlayStation 5 è finalmente alle porte, ma mettere le mani su una probabilmente non è così semplice come si vorrebbe, visto che sono esaurite ovunque, a meno che non si è disposti a pagare cifre astronomiche.

Sony ha rilasciato la nuova console negli Stati Uniti all’inizio di questa settimana, essendo riuscita a creare così tanto clamore che è andata esaurita la notte in cui i preordini sono stati pubblicati.

Ecco perchè molte persone si sono rivolte agli acquisti online, infilandosi in affari ottimi per tutti ma non per l’acquirente.

Il prezzo consigliato standard per la nuova console negli Stati Uniti è di 499 dollari , ma sembra che la domanda sia così alta che alcune persone le vendono a due o tre volte il prezzo.

In effetti, una rapida navigazione su siti di vendita online come ad esempio eBay, mostra che le consolle vengono venduta a prezzi esorbitanti, fin anche oltre i 1.500 euro ed in alcuni casi con supplementi spedizioni che costano “oro”.

Mentre alcuni sono leggermente più economici, anche se relativamente alti rispetto al costo standard che dovrebbe avere la console da qualsiasi rivenditore.

Parlando a Radio 1 Newsbeat del lancio della PS5 durante una pandemia, il dirigente di PlayStation Jim Ryan ha detto che il rilascio della console è stato “un ottovolante“.

Ha detto: “La cosa più straordinaria è che tutto questo è accaduto nel 2020. L’unica cosa che ho imparato è che non lo farò mai più in caso di pandemia“.

Ryan ha aggiunto che la società è rimasta “sbalordita” dal livello dei preordini, continuando: “Stiamo producendo più PS5 in questo momento così difficile, di quanto abbiamo fatto con la PS4 durante il lancio“.

Possono stare tranquilli che stiamo lavorando davvero duramente per ottenere forniture significative nel mercato prima e dopo Natale“.

Alcuni degli annunci di vendita delle playstation 5

Questo sarà un lancio più grande [rispetto alla PS4]. E penso che date le circostanze in cui ci troviamo, è qualcosa di cui possiamo essere tranquillamente orgogliosi“.

Ci sono due versioni della nuova console, con un’edizione digitale più economica anche in vendita.

Secondo PushSquare , le due principali differenze tra i due sono il prezzo e l’unità disco Blu-ray 4K UHD.

La PS5 Digital Edition non include un’unità disco. Vale la pena sottolineare che non ci sono differenze in termini di prestazioni o potenza tra PS5 e PS5 Digital Edition“.

fonte@LadBible

Next Post

Misterioso oggetto sfreccia davanti alla ISS

L’oggetto inspiegabile che sembra essere in orbita attorno alla Terra ha entusiasmato i cacciatori di UFO, ed alcuni di loro affermano che potrebbe essere il famigerato Black Knight. Un video mostra due oggetti non identificati che si muovono ad alta velocità oltre la Stazione Spaziale Internazionale ha scatenato la frenesia […]
Misterioso oggetto sfreccia davanti alla ISS