Mostra come fanno il sugo in un pub, i commenti si sprecano

VEB

Un utente di TikTok che afferma di lavorare presso la catena di ristorazione KFC, ha condiviso i segreti di una delle cucine britanniche più conosciute al mondo.

Pollo e sugo sono i principali elementi della famosa catena di fast food, e proprio su quest’ultimo ingrediente l’utente si è soffermato.

In un video condiviso la scorsa settimana, un utente con sede nel Regno Unito di nome @ cheddar4.7 ha mostrato passo dopo passo come è fatto.

Hanno iniziato con una grande pentola piena di una sostanza marrone, poi ha spiegato che si tratta di “pezzetti di pollo che si staccano mentre sono nella friggitrice” e sono conservati in frigorifero.

Si aggiunge acqua al crackling, seguita da una bustina di sugo di spezie.

Questo viene sbattuto insieme e viene messo in forno per nove minuti. Quando il tempo è scaduto, si tira fuori e si mescola, prima di rimettere in forno per altri nove minuti.

Quando esce di nuovo, si è addensato e viene passato al colino per eliminare eventuali pezzetti.

Il dipendente quindi travasa ciò che è rimasto nelle pentole con la parte superiore rossa della catena di fast food, le etichetta e le colloca nell’armadio caldo dove possono essere conservate fino a sei ore.

Il video è diventato virale, essendo stato visto oltre 580.000 volte.

https://www.tiktok.com/@cheddar4.7/video/6877889895814155522?referer_url=https%3A%2F%2Fwww.mirror.co.uk%2Fnews%2Fweird-news%2Fkfc-worker-shows-how-make-22801305&referer_video_id=6877889895814155522

Più di 2.000 persone hanno commentato il post, molte delle quali divise nelle opinioni.

Alcuni erano inorriditi e hanno giurato di non mangiare più il sugo dopo aver visto il processo di produzione.

Mai più sugo di KFC“, ha detto un utente. “Vorrei non averlo mai visto“, ha commentato un altro.

Qualcun altro ha aggiunto: “Grazie a Dio sono vegetariano“.

Cheddar4.7 ha difeso il sugo, rispondendo a uno dei tanti commenti: “In realtà è fatto in modo pulito, ce l’ho ancora, quindi perché non dovresti mangiarlo?

Altri hanno trovato divertenti i commenti negativi e hanno chiesto come la gente pensava che fosse fatto un sugo.

Le persone nei commenti ovviamente non capiscono cosa sia un sugo“, ha postato un altro utente.

Un utente poi difende il processo di produzione: “Questo è molto meglio di quanto pensassi che fosse fatto. Non riesco a immaginare cosa penserebbero alcune persone nei commenti se vedessero come è stato fatto il sugo normale“.

Next Post

Esistono versetti biblici che parlano del covid-19?

Il coronavirus ha scatenato una crisi sanitaria globale, spingendo molti a cercare conforto nella Bibbia, ma è vero che alcuni versetti parlano del COVID-19? Il coronavirus (SARS-CoV-2) ha infettato più di 35,9 milioni di persone dal 2019 e ne ha ucciso più di un milione a partire dal 6 ottobre. Interi […]
Esistono versetti biblici che parlano del covid-19